Carl Brave: a Maggio non mancheranno le novità, ci sarà anche il disco!

 

Ci sono artisti che meriterebbero grande attenzione, molto spesso ci si sofferma solo ed esclusivamente sui soliti nomi di sempre, il che rappresenta sicuramente un grande errore, perché la scena attuale ha davvero molto da offrire.

Un chiaro esempio è rappresentato da Carl Brave, il quale si è fatto conoscere per la collaborazione con Franco 126 e più precisamente per il brano intitolato Polaroid, il quale venne anche proposto al grande pubblico in tiratura limitata di sole 500 copie.

Il brano è piaciuto moltissimo, tanto che successivamente è stato pubblicato e distribuito nuovamente, ma questa volta dalla Universal; Carl Brave però è una vera icona, un personaggio alquanto originale che ha spiazzato tutti con una novità che farà innamorare i suoi seguaci, ovvero quella dell’uscita del suo disco da solista.

L’uscita è programmata per l’11 di Maggio, anche questa volta grazie alla Universal e si intitolerà Notti Brave, insomma un titolo carino, che si rifà al suo nome e che prevederà anche svariate collaborazioni, quindi l’occasione perfetta per conoscere altri artisti e sonorità pronte ad emozionare chiunque, con sfumature di pop, passando per la musica indie e senza dimenticare il rap.

A nostro avviso il ragazzo merita, la sua bravura non si discute, ed il suo album rappresenterà per molti una vera sorpresa, tutta da gustare e da condividere con amici.

 

Notti Brave sarà effettivamente un album destinato a tutti?

Beh partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un artista molto bravo, con idee chiare, con uno stile musicale ben definito, ma che ama pur sempre sperimentare, magari coinvolgendo anche altri artisti che riescono a dare quell’impronta particolare che lui cerca da tempo.

LEGGI ANCHE   Ghali, da Albertino Everyday, raconta del nuovo tour (video)

L’album in questione poi è anche il primo in assoluto da solista, motivo per cui il rapper di Roma ci avrà messo tutto se stesso, tutte le sue emozioni e voglia di raccontare al pubblico anche lati nascosti della sua vita; chiunque potrà ascoltarlo e chiaramente anche acquistarlo tenendo conto che in commercio sarà possibile trovare sia una versione in CD standard, che un’altra versione in edizione limitata, all’interno della quale ci sarà anche un suo autografo impreziosito da una custodia sagomata.

Le esclusive Amazon potranno sicuramente far piacere, sono tutte molto curate, il che significherà acquistare un prodotto destinato a durare nel tempo, un piccolo cimelio da conservare, ed ascoltare in ogni momento, ma ovviamente, almeno per ora non ci sono altri dettagli, bisognerà quindi pazientare per scoprirli e per capire se oltre al cd, l’artista deciderà di aggiungere magari alcuni bonus, oppure l’opportunità di seguirlo nei cosiddetti instore tour.

Il tempo passa ed intanto sia Carl Brave che Franco 126 hanno persino annunciato una data, ovvero quella del 12 Luglio presso il Rock in Roma, dove ci sarà una bellissima esibizione dal vivo, alla quale tutti, muniti di biglietto, potranno parteciparvi.

Le prevendite si possono acquistare da questo link

Carl Brave non deluderà le aspettative, il suo stile ti sorprenderà vedrai!

 

Ecco la  lista delle tracciedell’album Notti Brave:

1 Professoré
2 Fotografia
(feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra)
3 Camel Blu
(feat. Giorgio Poi)
4 Parco Gondar
(feat. Coez)
5 Vita
6 Noi
7 Pub Crawl
8 Malibu
(feat. Gemitaiz)
9 Chapeau
(feat. Frah Quintale)
10 E10
(feat. Pretty Solero 126 & B )
11 Bretelle
(feat. Emis Killa)
12 La Cuenta
(feat. Franco126 & Federica Abbate)
13 Scusa
(feat. Ugo Young-sola Borghetti & B )
14 Pianto Noisy
15 Accuccia

LEGGI ANCHE   Fedez è pronto per il suo nuovo tour del 2019!

Credit foto: Facebook

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.