Eminem in concerto a Milano e ci saranno anche 6 rapper italiani, tra cui Ensi e Nitro!

 

Ormai ci siamo, uno dei rapper più amati in tutto il Mondo sta per arrivare in Italia; i fan sono già letteralmente elettrizzati, ne vedremo sicuramente delle belle, lo spettacolo sarà indimenticabile e di questo ne siamo certi!

Stiamo parlando di Eminem, una vera icona del rap, uno degli artisti più famosi di sempre, che il 7 Luglio si esibirà a Milano; questa effettivamente è la sua prima volta, ovviamente escludiamo il Festival di Sanremo del 2001, diciamo che quell’episodio non fa testo, qui stiamo parlando di un concerto vero, con tanto di pubblico, ed emozioni che non tarderanno ad arrivare.

In molti lo definiscono l’evento rap dell’anno qui in Italia, ed a dirla tutta non possiamo che essere daccordo, inoltre non va nemmeno dimenticato che in apertura ci saranno anche artisti del rap italiano, ragazzi in gamba che forse in molti già conoscono!

Da tempo Radio 105 ha parlato questo evento, se ne sono occupati perché si tratta della radio ufficiale ovviamente, ma da mesi le indiscrezioni si susseguono, per un concerto che si preannuncia scoppiettante, il quale entrerà nel vivo proprio a Milano, in una location particolare, come quella dell’Area Expo – Experience.

Eminem vuole lasciare il segno, quindi nulla di scontato, ma ci proporrà il suo Revival Tour, al quale poi si affiancherà anche un altro evento, questa volta condotto da Max Brigante, nato per interagire con il pubblico e prepararlo ad una serata pazzesca.

 

Quali saranno gli artisti italiani che contribuiranno all’evento

Ci sarà anche un po’ di Made in Italy all’apertura del concerto, stiamo parlando di artisti importanti, tra cui Jake La Furia, Shade, Nerone, Ensi, Nitro e Tormento, 6 artisti di successo, che hanno il rap nel sangue e che riusciranno sicuramente a lasciare un contributo importante.

Sono tutti legati all’organizzazione di Radio 105, avranno quindi un ruolo di primissima importanza; Jake ad esempio farà da spalla a Max Brigante durante tutto lo show, mentre gli altri si esibiranno regalando spettacolo ad un grande pubblico.

Dando una rapida occhiata sui social si riesce a notare un grandissimo entusiasmo da parte di tutti, al di la del concerto di Eminem, anche lo show condotto da Radio 105, con i suoi ospiti, risulta essere una scelta ben gradita e tutta da vivere!

Ovviamente l’apertura del concerto di Eminem non sarà affidata solo ad artisti italiani, tra i cui in molti speravano fosse presente anche Fabri Fibra, ma ci sarà un artista internazionale, grande amico dell’ospite principale, vale a dire Royce 5’9” e  poi a sorpresa faranno il loro ingresso sul palco anche i Prophets of Rage.

Il concerto di Eminem raggrupperà quindi molti artisti, non solo della scena rap, ma anche metal, questa sarà l’occasione giusta per conoscerli, apprezzare i loro brani, ma soprattutto per divertirsi grazie al grandissimo lavoro svolto da Radio 105.

Ad ogni modo siamo più che sicuri del fatto che questo concerto sarà molto probabilmente uno dei più importanti, in Italia, di tutto il 2018; Eminem ha scritto la storia e noi vogliamo viverla.

Eminem è pronto, il suo concerto a Milano sarà pazzesco, e voi siete carichi?

LEGGI ANCHE   Ma quanto mancano ad Eminem le Battle Rap?

Commenti

commenti

, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.