Rick Ross sembra collegato ad una macchina per respirare: grave la sua situazione

 

Sembra essere stato aggiornato lo stato della situazione medica di Rick Ross.
Secondo quanto riferito, Rick Ross è stato attaccato a supporti per mantenerlo in vita.  Secondo TMZ , il rapper recentemente ricoverato è stato collegato a una macchina progettata per aiutarlo a respirare;  assumendo le funzioni sia del cuore che dei polmoni. Mentre i dettagli restano vaghi, è certamente triste per l’iconico Boss.

Apparentemente, Ross è stato in un ospedale di Miami, in cura nell’unità cardiovascolare. La diagnosi iniziale indicava una polmonite, è stato poi ipotizzato che Ross abbia avuto un infarto. Di nuovo, i dettagli rimangono poco chiari.

TMZ sostiene che Ross è stato attacato a qualcosa chiamato ECMO, un acronimo per l’ossigenazione della membrana extra-corporea. Pompando ossigeno nel suo sangue dall’esterno, facendo ricircolare il sangue ossigenato. Ma potrebbe essere più complicato di questo, sembra che Rick Ross sia in una condizione seria al momento. Tutto quello che possiamo fare adesso è pregare che il Capo si faccia da parte. Il rapper leggendario ha solo quarantadue anni e questo recente problema di salute sta causando paura nei fan.

Speriamo  che Rick Ross possa riprendersi. La musica ha ancora bisogno di lui.

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.