Site icon musicworldnews.it

Levi’s x Air Jordan 4 in due nuove colorazioni

Levi's x Air Jordan 4 in due nuove colorazioni

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

In bianco e nero Levi’s x Air Jordan 4s si vociferava che arrivera per giugno 2018.
Jordan Brand e Levi’s hanno pianificato di far uscire altre due tipologie di denim Air Jordan 4s quest’anno, seguendo la coppia di jeans blu che è uscita in quantità limitata all’inizio di quest’anno.

Secondo la sneaker source @Zsneakerheadz , le versioni in denim nero e denim bianco della collaborazione di Levi’s x Air Jordan 4 sono destinate a giungere nei negozi il 16 giugno nelle taglie da uomo e da scuola. Proprio come la prima collaborazione di Levi’s x Air Jordan 4, i due progetti in programma presentano un’etichetta marrone chiaro e una suola in gomma.

Le colorazioni in bianco e nero saranno vendute al dettaglio a $ 225 ($ 200 per GS), ma i primi resoconti suggeriscono che la coppia bianca sarà la più limitata delle tre. La nera sarà disponibile come la prima, secondo @Zsneakerheadz .

A partire da ora non è chiaro se le scarpe saranno accompagnate da una linea di abbigliamento corrispondente . Le immagini ufficiali non sono ancora arrivate ma puoi avere una buona idea di cosa aspettarti tramite i post qui sotto.

 

 

 

Commenti

commenti