Le 10 migliori sneaker in uscita a settembre 2019

Anteprima delle 10 scarpe più popolari in uscita in questo mese.
Mentre entriamo nell’ultimo trimestre del 2019, i marchi di sneaker su tutta la linea sono piene di calore. Come sempre, le festività natalizie da novembre a dicembre saranno piene news, ma anche nel mese di settembre ci saranno novità.

Le ultime settimane di estate saranno piene di versioni di sneaker molto attese, che vanno dai nuovissimi modelli Air Jordans e Adidas Yeezy alle collaborazioni Nike con Undefeated e Sacai. Per non parlare dell’ultima collaborazione di Jordan Brand con Travis Scott .
Leggi sotto per visualizzare in anteprima le 10 sneaker più popolari in uscita nelle prossime settimane.


Adidas Yeezy Boost 700 Magnete

Adidas Yeezy Boost 700 “Magnete”

Data di uscita: 4 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 300
Kanye West e Adidas hanno fatto uscrire diversi Yeezys questo mese, tra cui l’attesissimo “Magnete” Yeezy Boost 700.
Le scarpe sembrano molto simili all’OG “Wave Runner” Yeezy Boost 700 con sfumature di grigio e nero che si combinano sulla tomaia. Il Magnet Yeezys presenta anche un’intersuola Boost bianca con tocchi di arancione e una suola in gomma senza tempo sotto tutto.


Air Jordan 4 FIBA

Air Jordan 4 “FIBA”

Data di uscita: 7 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 190
FIBA Air Jordan 4s è dotato di una tomaia in pelle martellata rossa con dettagli in ossidiana che appaiono sul parafango e sulla fodera interna, nonché sul sistema di allacciatura.
Ulteriori dettagli includono loghi Jumpman dorati sul tallone, un tag che recita “For The Love Of The Game “ all’interno della lingua e simboli di varie bandiere al posto delle tradizionali porzioni di mesh dell’AJ4.

LEGGI ANCHE   Pharrell x Adidas NMD Hu "Inspiration Pack": Dettagli rilascio
View this post on Instagram

💯👌👍

A post shared by MVL (@icyheatsole) on


Adidas Yeezy Boost 700 V2 Inertia

Adidas Yeezy Boost 700 V2 “Inertia”

Data di uscita: 7 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 300 
La “Inertia” Adidas Yeezy Boost 700 V2, realizzata in pelle di prima qualità, mesh e pelle scamosciata, imita la Yeezy Boost 700 “Inertia” che ha debuttato a marzo, con diverse tonalità di grigio bluastro con trattini color corallo che appaiono sull’intersuola.
Inoltre, il 700 V2 è dotato di dettagli riflettenti su tutta la tomaia a strati, nonché di lacci riflettenti.

View this post on Instagram

More Details

A post shared by Kickwhoshow (@kickwhoshow) on


Sacai x Nike LDWaffle

Sacai x Nike LDWaffle

Release Date: 12 Settembre
Prezzo al dettaglio: $ 160 
Nike e il marchio di moda giapponese Sacai hanno molti progetti di s
neaker e abbigliamento in cantiere, tra cui un trio di colorazioni Sacai x Nike LDWaffle e altri due Sacai x Nike Blazer Mids (in uscita il 19 settembre).
Proprio come la prima serie di Sacai x Nike LDWaffles e Blazer, le prossime collaborazioni rappresentano una combinazione di due iconiche sneaker Nike, fuse insieme per un design ibrido a doppio tema. Ad esempio, Sacai x Nike LDWaffle sposa Waffle Daybreak e LDV. I calci sono dotati di doppie lingue, lacci delle scarpe e swooshes con un logo Nike x Sacai co-marchiato sulla linguetta del tallone.


Undefeated x Nike Kobe 4 Protro Black Mamba

Undefeated x Nike Kobe 4 Protro “Black Mamba”

Data di uscita: 13 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 180
Undefeated e Nike hanno una quinta colorazione di Kobe 4 Protro nelle opere, in arrivo sulle colorate collaborazioni di Kobe 4 recentemente rilasciate in occasione del Mamba Day
La nuovissima colorazione, opportunamente soprannominata “Black Mamba”, presenta una struttura in vernice nera lucida dotata di una finitura iridescente che ricorda le squame del serpente velenoso.


Air Jordan 3 Knicks

Air Jordan 3 “Knicks”

Data di uscita: 14 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 190

LEGGI ANCHE   Adapt BB, le nuove scarpe Nike automatiche! (video)

Jordan Brand rilascerà un nuovissimo Air Jordan 3 a settembre, con i colori di uno dei franchise preferiti di Michael Jordan da tormentare: i New York Knicks.

A quanto pare, c’è di più su Air Jordan 3, poi sulla pelle martellata bianca con accenti arancioni e blu di supporto. Vengono anche equipaggiate
con “04.08.88” dietro la lingua, riferendosi alla data in cui MJ ha segnato 47 punti in una vittoria sui Knicks mentre stava affrontando un virus allo stomaco.


Travis Scott x Air Jordan 6

Travis Scott x Air Jordan 6

Data di uscita: 14 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 250

Travis Scott ha aperto per la prima volta la sua collaborazione con Air Jordan 6 durante la sua esibizione al Super Bowl LIII, ma sono in programma di cadere il 14 settembre.

Il Cactus Jack 6s verde oliva è dotato di una tasca nascosta con bottone sul colletto alla caviglia, con accenti rossi in tutto, tra cui la “Nike Air” e il marchio Cactus Jack sul tallone.


Air Jordan 4 Fungo

Air Jordan 4 “Fungo”

Data di uscita: 19 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 190

La celebrazione annuale di Jordan Brand in occasione del 30 ° anniversario dell’iconica silhouette Air Jordan 4 includerà una nuovissima colorazione “Mushroom”, che uscirà nelle taglie da donna. In altre parole, fino a un uomo 9.5.

I Mushroom 4s presentano una tomaia in pelle marrone chiaro accompagnata da dettagli neri su parafango, lacci, sistema di allacciatura e linguetta sul tallone. Ulteriori dettagli includono un’intersuola a vela e loghi Jumpman iridescenti sulla linguetta e sul tallone.


Adidas Yeezy Boost 350 V2 Cloud

Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Cloud”

Data di rilascio: 19 settembre (riflettente), 21 settembre (non riflettente)
Prezzo al dettaglio: $ 250, $ 220

Ci sono due colorazioni Adidas Yeezy Boost 350 V2 alla vigilia di settembre, ma questa iterazione “Cloud” regna sovrana rispetto alla versione “Citrin”.

Le Cloud Yeezys sono costruite su una tomaia in Primeknit tinta di azzurro, insieme a un’intersuola bianca latte che copre l’ammortizzazione boost. La versione riflettente più limitata dovrebbe essere lanciata il 19 settembre, seguita dalla coppia non riflettente il 21 settembre.


Air Jordan 12 Game Royal

Air Jordan 12 “Game Royal”

Data di uscita: 21 settembre
Prezzo al dettaglio: $ 190

Pensa ad Air Jordan 12 “Flu Game”, ma con la sempre popolare tonalità “Game Royal” che sostituisce le sovrapposizioni rosse, così come i dettagli sulla linguetta e sul tallone. 

View this post on Instagram

Detailed pics: Air Jordan 12 Retro -Black/Game Royal

A post shared by MVL (@icyheatsole) on

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.