Site icon musicworldnews.it

Oltre festival bologna: che svolta!

Oltre Festival Bologna 2019 è arrivato! Si tratta di un’area estiva che sarà completamente dedicata alla musica, quindi chiunque potrà vivere ben 5 giornate appieno, esplorando generi musicali nuovi, ma anche scoprire numerosi artisti di musica rap a Bologna.

Sarà un evento nuovo, decisamente fresco, ed interessante è anche la location, vale a dire quella del Parco di Caserme Rosse che si trova a Corticella; un evento che in parte è stato promosso proprio dal Cartellone Bologna Estate 2019.

Lo spazio circostante è stato letteralmente trasformato, l’occasione merita rispetto, soprattutto per la presenza di svariati rapper di ottimo livello che saranno in grado di assicurare senza dubbio la buona riuscità dell’intero evento musicale.

Ad oggi si conosce anche la line – up di questo festival rap a Bologna e bisogna ammettere che c’è stato grande impegno se consideriamo che di artisti ce ne saranno tanti e si andrà persino a spaziare dalla musica rap e trap, generi di riferimento, fino a toccare anche quella indie.

Tra i veri pezzi da 90 ci sarà Noyz Narcos, Rkomi, ma anche Ernia, Speranza, passando poi per Franco 126, ed arrivando a Mecna e Murubutu, ovviamente non ci saranno solo loro; non mancherà nemmeno lo spazio gratuito food & drink, ovvero Oltre Village.

A tutto questo si aggiungono i mercatini, eventi sportivi e soprattutto un’organizzazione Covo Club, con altri artisti molto interessanti, basti pensare a Massimo Pericolo, ma anche Irbis 37, Gente, Avex, Tmhh e tanti altri che attualmente sono apprezzati da un pubblico in forte crescita.

Tanti concerti a cui partecipare

Bisogna sottolineare che i concerti, per quanto siano molto richiesti e graditi sono a pagamento, ma solo nel giorno 3, 4 e 5 di Luglio, mentre diventeranno totalmente gratuiti sia il 6 che il 7 di Luglio, ed i biglietti si possono acquistare tranquillamente anche su

ticketone, oppure in alcuni punti vendita che sono strettamente collegati, ed autorizzati dall’oltre festival.

Sarà un programma bestiale, scopriamolo assieme:

Che ne dici di farci un salto?

Commenti

commenti