Arriva il nuovo brano de Le Vibrazioni e si intitola Amore Zen, con Jake La Furia

 

Le Vibrazioni sembrano aver ritrovato la voglia di creare bella musica assieme, questo è senza dubbio un aspetto molto importante, perché sin dai loro esordi sono sempre riusciti a creare brani di buon livello, che piacciono e che riescono a convincere gli ascoltatori.

I numerosi fan non vedevano l’ora di sentire qualche novità e così ecco il nuovo pezzo, dalle sonorità alquanto misteriose, si intitola Amore Zen e stiamo parlando di un vero e proprio inedito, un singolo ben riuscito che sta già girando in radio.

Gli apprezzamenti del pubblico non mancano affatto, inoltre chi desiderasse acquistarlo può farlo in pochi click considerando che è già disponibile anche sulle piattaforme di streaming e su quelle di download digitale, quindi approfittatene!

Il brano ci è piaciuto, ma la vera novità è tutta nelle sonorità che abbracciano sia il rock, che negli anni è divenuto il vero punto forte della nota band, che il rap, con Jake La Furia che indubbiamente porta una ventata di aria nuova.

Il testo è molto bello, da tempo Francesco Sarcina ci ha abituati a brani che hanno un gran bel significato, ma non è certo l’unico ad aver dato il meglio in Amore Zen, perchè gli applausi andranno fatti anche a Davide Simonetta, Andrea Bonomo, ed a Luca Chiaravalli.

Con il brano Amore Zen l’obiettivo della band è senza dubbio quello di raccontare, magari con un pizzico di sarcasmo, la società attuale, in tutte le sue debolezze e sfaccettature, una realtà che per certi versi sembra quasi avvicinarsi ad un grande zoo, dove regna il caos, ed è sempre più difficile sopravvivere, farsi largo e di conseguenza emergere.

Secondo Francesco Sarcina tutti noi siamo come animali, il nostro obiettivo è quello di apparire, farci notare, desideriamo a tutti i costi ottenere un posto di prestigio, quando poi a pensarci bene tutto questo, nella società moderna non serve proprio a nulla.

 

LEGGI ANCHE   Capo Plaza è fuori con 20 Deluxe ragazzi!

Amore Zen diventa una bella novità ed in molti ne apprezzano anche l’idea!

A fare la differenza in questo brano è sicuramente il sound, inutile girarci attorno, esso riesce a conquistare l’ascoltatore che indubbiamente apprezza molto anche l’unione di una band rock, con un personaggio di successo della scena rap italiana come Jake La Furia.

Agli inizi l’idea non era questa, ma poi per gioco gli autori del brano si sono accorti che una parte rappata ci sta proprio bene, si sposava alla perfezione, a quel punto, però serviva un vero pezzo da 90 che potesse interpretarla al meglio, così è stato scelto Jake che dal suo canto non ha certo deluso le aspettative, impossibile chiedere di meglio!

Ovviamente è disponibile anche il videoclip, il quale è stato diretto da Cosimo Alemà, dove i protagonisti sono proprio i membri della band milanese che si trovano in un’atmosfera di grande divertimento all’interno di un pool party.

Amore Zen ci sembra una bella sorpresa ed in questa estate diventerà senza dubbio un brano molto ascoltato, inoltre entra di diritto nel loro Così Sbagliato Summer Tour, dove la band avrà l’opportunità di girare l’Italia regalando emozioni in musica.

Amore Zen è fuori, un brano orecchiabile in collaborazione con Jake La Furia, ascoltalo!

 

LEGGI ANCHE   Non ti dico no è il nuovo singolo di Loredana Bertè e dei Boomdabash, scopriamolo!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.