Guè Pequeno: nuovo singolo, e poi c’è il Tour!

 

La carriera di Guè Pequeno non è certo stata banale, anzi non lo è tutt’ora, riesce a sfornare capolavori davvero interessanti, pezzi che fanno impazzire i suoi fan, ma il suo vero obiettivo è quello di non averne, ama spingersi al limite e lo sta facendo di nuovo!

Dal 23 Novembre è già disponibile in tutti i principali digital store, il suo nuovissimo singolo, stiamo chiaramente parlando di Musical Mafia (Sinatra), un pezzo interessante al quale ha partecipato anche Il Profeta, tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti.

Prima di questo singolo, a fare il botto è stato Bling Bling (Oro) che per l’appunto è un estratto dell’album Sinatra, il quale è divenuto da poco disco d’oro, un ottimo tranguardo, ma siamo sicuri che di certo non sarà l’ultimo, come del resto lui ci ha abituati.

Di frasi di Gue Pequeno, musica e flow sono senza dubbio i suoi punti di forza, ecco perchè Tim Vision ha deciso di puntare proprio sull’artista milanese che parteciperà ad uno dei 3 episodi di una nuovissima serie, il cui titolo è a lui molto noto, vale a dire Sinatra – La Serie.

Ci si ritrova a Napoli, uno scenario fantastico, dove non mancheranno certo colpi di scena, ed eventi molto particolari, tutti da vivere nei nuovi appuntamenti, che saranno chiaramente visibili il 28 di Novembre, ed il 5 di Dicembre.

Il nome della serie, come avrete potuto ben capire è proprio lo stesso del suo ultimo disco, non è certo una casualità, per Gue Pequeno canzoni e fiction si incrociano, ed il risultato sarà sorprendente; i suoi brani, alcuni assolutamente inediti, verranno utilizzati come colonna sonora di questa serie, basti pensare ad esempio a Musical Mafia,disponibile anche su piattaforme digitali.

LEGGI ANCHE   Young Signorino, le prime tappe del tour
gue Pequeno rapper italiano

Sono tante le novità per Guè Pequeno!

Le belle notizie non finiscono affatto, per Cosimo Fini, vale a dire Guè Pequeno, ogni momento potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa, ed i fan non attendono altro!

La novità è proprio collegata al Sinatra Tour, che a quanto pare promette spettacolo; prenderà il via nel 2019 e le date sono finalmente ufficiali, vediamo quindi di scoprirle assieme:

 

  • 16 Marzo, si parte alla grande presso il Forum di Milano;
  • 22 Marzo ci si ritrova a Bari, precisamente al Demodè;
  • 23 Marzo si fa tappa a Napoli, alla Casa della Musica;
  • 30 Marzo il Guè sarà a Modena, più precisamente al Vox;
  • 3 Aprile a Padova, al Grand Teatro Geox;
  • 4 Aprile a Roma, precisamente all’Atlantico.

 

Questa è proprio un’occasione da non perdere!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.