Al Nameless Music Festival 2018, su Radio 105 ci sarà Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Guè !

 

In Italia non mancano certo i rapper, stiamo parlando di una categoria ben nutrita e finalmente sono stati anche annunciati tutti gli artisti che entreranno di diritto a far parte di uno deigli eventi italiani più attesi di sempre, totalmente dedicato all’EDM!

Non mancheranno nemmeno ospiti internazionali, tra questi spiccano su tutti Armin Van Buuren, Steve Angello, Don Diablo ed Axwell Ingrosso, che faranno parte del main stage, ma le line – up ufficiali del Nameless Music Festival faranno davvero stropicciare gli occhi agli amanti del genere.

Questo meraviglioso evento si terrà a Barzio, in provincia di Lecco coprendo le date che vanno dall’1 al 3 Giugno 2018 e la vera madrina di eccezione sarà ancora una volta Radio 105, la radio ufficiale che ci regalerà grandi emozioni.

Come già accennato in precedenza, il main stage sarà già di per sè molto ricco, merito sicuramente della presenza di artisti di fama internazionale, tra i quli citiamo Armin Van Buuren, che per ben 5 anni consecutivi è rimasto in vetta diventando un vero e proprio pupillo di tutte le folle, ma non solo, perché a fare la sua comparsa ci sarà anche Axwell Ingrosso, che da circa 10 anni regala brani dance pazzeschi.

Non mancherà nemmeno Steve Angello che con la sua musica dance farà sognare proprio tutti e poi c’è Don Diablo, un dj e producer proveniente dall’olanda, molto amato in ogni parte del mondo, che ad oggi si presenta con all’attivo più di 250 serate e tante produzioni oltre che rivisitazioni in chiave del tutto originale, ballabile da tutti.

LEGGI ANCHE   Eminem in concerto a Milano e ci saranno anche 6 rapper italiani, tra cui Ensi e Nitro!

Altri artisti sono già pronti, carichi a fare il loro ingresso nel Main Stage, tra questi troviamo Brohung, D.O.D. Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe ed EDMMARO!

Insomma, gli artisti non mancano affatto, ma non è tutto, perché in questo evento non ci sarà solo musica dance, ma anche tanto rap e di altisisma qualità, infatti, all’interno del Nameless e con la partecipazione attiva di Radio 105 Stage, arriveranno protagosnisti indiscussi, che per ben 3 giorni di musica faranno impazzire le folle, tra questi troveremo Fabri Fibra, che nel rap è senza dubbio una figura di grande spicco.

A supporto ci sarà anche Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, un rapper emergente, appartenente dunque alla nuova generazione, un vero king delle classifiche digitali, amato da sempre più persone ed in grado di regalare emozioni incredibili con la sua musica.

 

I biglietti del Nameless Music Festival 2018

Ti starai chiedendo dove acquistarli, ma nessuna paura, perché questi sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento, li troverai cliccando qui!

Ovviamente fai attenzione durante la scelta finale, perché sono disponibili ben due varianti:

  • Regular Tickets: hanno un costo di 67 € e valgono dal giorno 1 Giugno al 3 Giugno 2018
  • ViP Ticket: hanno un costo di 143 € e valgono dal giorno 1 Giugno al 3 Giugno 2018.

Credit foto: 105.net

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.