Mezzosangue in Tour con “Sete”: L’Appuntamento è all’Eremo Club di Molfetta

Un Artista Misterioso e Carismatico

Mezzosangue, uno dei protagonisti più convincenti del rap italiano degli ultimi anni, è pronto per un imperdibile appuntamento il 9 settembre all’Eremo Club di Molfetta. Conosciuto per il suo passamontagna, simbolo distintivo che nasconde il volto ma non l’idea, Mezzosangue ha saputo conquistare il pubblico con i suoi versi graffianti e le sue riflessioni esistenziali.

Un Percorso di Successo

La carriera di Mezzosangue ha inizio nel 2012, quando partecipa al “Capitan Futuro Rap Contest” con un video su YouTube che riscuote immediatamente un grande successo. Da allora, l’artista ha pubblicato due mixtape (“Musica Cicatrene Mixtape” nel 2012 e “Hurricane Mixtape” nel 2013) e tre album in studio (“Soul Of a Supertramp” nel 2015, “Tree – Roots & Crown” nel 2018 e “Sete” nel 2022), diventando uno dei nomi più apprezzati della scena musicale italiana.

“Sete”: Un Concept Album

Il suo ultimo lavoro, “Sete”, è un concept album che indaga dieci diverse forme di sete, intesa come una richiesta, una necessità, uno stato interiore. Un album che, come i precedenti, non risparmia nulla e nessuno, analizzando la società in cui viviamo con testi concettualmente carichi e mai scontati dal punto di vista musicale.

Il Tour

Mezzosangue ha annunciato il tour con cui porterà dal vivo il nuovo album, offrendo al pubblico uno spettacolo dal forte impatto emotivo. Il tour inizierà il 9 settembre all’Eremo Club di Molfetta, un appuntamento imperdibile per tutti i fan pugliesi dell’artista.

LEGGI ANCHE   Mezzosangue alla ribalta, il suo ultimo album è Tree, scopriamolo assieme!

In conclusione, il concerto di Mezzosangue a Molfetta rappresenta un’occasione unica per assistere a uno spettacolo in cui la musica diventa veicolo di consapevolezza e riflessione. Un’artista che, con la sua musica e il suo messaggio, sta conquistando il mondo.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.