Frah Quintale e Coez: Un Album Insieme in Arrivo

Un’Unione che Promette Bene

Frah Quintale e Coez, due dei nomi più amati del panorama musicale italiano, hanno annunciato un progetto che promette di far parlare di sé: un joint album. La notizia è stata rivelata dai due artisti attraverso i loro canali social, condividendo una foto e un video che li ritrae insieme.

L’Annuncio

Coez, nel testo di accompagnamento al video, ha scritto: “Method Man & Redman, Batman & Robin, Holly & Benji, Jay-Z & Beyoncé, Sandra & Raimondo, Cochi & Renato, Cacio & Pepe… Coez & Frah Quintale. L’album fuori a settembre”. Frah Quintale ha risposto con un post in cui annuncia: “Sì, da qui a settembre è ancora lunga ma il viaggio parte domani a mezzanotte. ‘Alta marea’ il nostro nuovo singolo fuori venerdì”.

Un’Amicizia e una Stima Professionale

La stima professionale e l’amicizia tra Frah Quintale e Coez sono ben note nel mondo della musica. La loro intesa è stata dimostrata in canzoni come “Nei treni la notte”, contenuta in “From the Rooftop 2” di Coez.

Successi Solitari

Entrambi gli artisti arrivano a questo progetto dopo una lunga stagione di successi in solitaria. Coez ha pubblicato nel 2021 l’album “Volare”, che ha raggiunto i vertici delle classifiche con i brani “Occhi rossi” e “Come nelle canzoni”. Frah Quintale, dal canto suo, ha prodotto il disco “Banzai”, pubblicato nel 2022, frutto dell’unione tra il lato blu e il lato arancio del disco, usciti nei due anni precedenti.

LEGGI ANCHE   Emis Killa rapper

L’annuncio del joint album di Frah Quintale e Coez rappresenta una delle notizie più attese del panorama musicale italiano. L’attesa per settembre, mese di uscita dell’album, è alta, ma il viaggio inizia già con il singolo “Alta marea”, in uscita a mezzanotte. Un progetto che promette di unire le forze di due artisti di grande talento, in un mix di stili e sonorità che non vediamo l’ora di ascoltare.

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.