Carhartt x Nike Air Max 95 Presto disponibile: Primo sguardo

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

La prossima collezione Nike di Carhartt includerà un camo AM95.
Carhartt WIP e Nike sono partner di una collezione autunnale che include un paio di Nike Air Force 1, una Nike Vandal High Supreme e una nuova Nike Air Max 95 svelata.

Il Carhartt x Nike Air Max 95, ha una stampa mimetica sulla tomaia nera e un’intersuola bianca con dettagli arancioni nell’unità Air. Ulteriori dettagli includono i lacci macchiati come stivali e il logo Carhartt sulla lingua.

[amazon_link asins=’B001NGKPEQ,B001GKO12G,B07HYPV5NR,B07DCJCRJX’ template=’ProductCarousel’ store=’wordrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7ce0e22-dcf1-11e8-a566-71a86daaab63′]

Nike e Carhartt non hanno ancora svelato tutte le sneakers, ma una AF1 è già emersa in una combinazione di colori “Ale Brown / Sail / Ale Brown”, con una tomaia predominante di tela “ale brown” accompagnata da un’intersuola a vela e da Nike swoosh . Si dice che sarà venduta al prezzo di $ 135. Inoltre, è in corso una colorazione mimetica “Camo Green / Gum Light Brown / Total Orange” Air Force 1, ma non è chiaro esattamente come sarà la coppia.

I dettagli del rilascio non sono ancora stati annunciati, ma si ritiene che la collezione sarà disponibile il 6 dicembre. Dai un’occhiata alle prime immagini della collaborazione di Carhartt x Nike Air Max 95 nel post incorporato qui sotto.

LEGGI ANCHE   Air Jordan 6 "Tinker" fa il debutto al dettaglio questo fine settimana

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.