Sauce Walka e la sua nuova catena da 500.000 dollari

Un nuovo gioiello per Sauce Walka

Il rapper Sauce Walka ha recentemente mostrato sui social media un nuovo e costoso gioiello. Ha rivelato di aver speso 500.000 dollari per una catena cubana, disegnata dal gioielliere di Houston Johnny Dang. Nel video, Dang adorna l’artista con la vistosa collana, augurandogli buon compleanno. Il famoso gioielliere hip hop mostra poi il suo nuovo assegno da mezzo milione di dollari. Nella didascalia, Sauce Walka ha anche condiviso con i fan che possono aspettarsi di ascoltare nuova musica dal rapper a breve.

“Un affare così MASSIVO che abbiamo dovuto concluderlo in BANCA”, scrive Sauce Walka, “La stessa esatta BIG ROCK Cuban di @floydmayweather, solo più corta”. Ha continuato: “Texas Sauce per sempre… Buon mese di SauceDay a me, festeggiamo il 29 giugno”.

Problemi legali per Sauce Walka

All’inizio di quest’anno, Sauce Walka è stato arrestato per possesso di droga dopo che la polizia lo ha sorpreso con oltre 60 grammi di marijuana. Al rapper è stata contestata la detenzione, la produzione, la consegna e la vendita con intento. La sua cauzione è stata poi fissata a 5.000 dollari. Il suo arresto a marzo è seguito a una serie di accuse RICO che i membri del suo team hanno ricevuto alla fine dello scorso anno. “Per ogni criminale violento che togliamo dalle strade, c’è una persona in meno che viene vittimizzata”, ha detto James Smith, un agente speciale incaricato della divisione FBI di Houston. Quasi 14 membri del team TSF di Sauce Walka di Houston sono stati arrestati a dicembre.

LEGGI ANCHE   Derek Jeter x Air Jordan 11 Low "RE2PECT"

Il rapper ha parlato delle accuse RICO che il suo team ha ricevuto poco dopo gli arresti. “Non voglio parlare troppo di questa roba, ma vedo che ci sono tante persone che sono così gioiose e così felici e sperano e pregano che io vada in prigione in qualche modo”, ha spiegato Sauce Walka. Ha continuato: “Bene, indovinate un po’, maledetti? Lasciatemi dirvi qualcosa… non andrò in prigione per niente, a meno che non abbiano un crimine per vendere il mio… Ecco cosa faccio. Non vendo nemmeno ragazze, vendo me stesso”.

Nonostante i problemi legali, Sauce Walka continua a fare parlare di sé, sia per la sua musica che per il suo stile di vita lussuoso. Non resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi passi della sua carriera.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.