Jovanotti ed il suo nuovo Tour in spiaggia! Le date

 

Jovanotti è bello carico per quella che sarà la sua nuova serie di concerti, per un tour estivo che viene definito dallo stesso artista, molto più di un festival, ma una giornata ricca di ospiti, un progetto nuovo che riuscirà sicuramente a divertire.

E così non si parlerà più di concerto Jovanotti, ma di un progetto nuovo che a quanto pare prenderà il nome di Jova Beach Party; se ne è già discusso molto, ci sono conferme ed ovviamente il protagonista assoluto sarà proprio lui che girerà le più belle spiagge d’Italia portando musica ed allegria.

Lorenzo Cherubini è davvero carico, sarà sempre accompagnato dalla sua band e come già accennato non mancheranno certo gli ospiti, ovviamente per ora è ancora tutta una sorpresa, ma le novità si potranno scoprire giorno dopo giorno.

Bellissima anche la scaletta, ve lo assicuriamo, con show unici che partiranno al tramonto per concludersi a notte ormai inoltrata; ci sarà molto da viaggiare, sono state programmate ben 15 tappe differenti, però le date, così come anche le location sono ancora avvolte dal mistero.

Jovanotti non punta alle spiagge esclusive, ma a quelle popolari così da poter raggiungere il maggior numero di persone, ma i suoi show saranno sempre ad alti livelli, addirittura si improvviserà anche DJ, con una scaletta ben studiata, in modo da poter abbracciare stili differenti, passando dalla disco, per arrivare alla trap, fino a toccare anche un po’ di musica funk.

LEGGI ANCHE   Si terrà a Cervia l'unica tappa nella riviera del rapper Coez il prossimo 21 luglio 2018

Le collaborazioni saranno importanti e l’obiettivo comune sarà pur sempre quello di fare festa; il progetto è del tutto nuovo, ci si ispira ad elementi chiave, come ad esempio il Jova Pop Shop, ma non sarà certo l’unica fonte da cui attingere idee.

Gli show non deluderanno le aspettative, si inizierà effettivamente dalle ore 14:00 e da quel momento ci si ritroverà all’interno di un villaggio vero e proprio, con tantissime attività e la possibilità di divertirsi, oltre che degustare prelibatezze all’interno di svariati ristoranti.

L’ingresso del “Jova Beach Party”

 

Che il Jova Beach Party abbia inizio!

Con questi eventi si punta soprattutto sull’ecosostenibilità, stranamente si tratta di un elemento che non dovrà certo mancare e verso il quale l’impegno sarà totale; la pulizia per le spiagge non si discute, bisogna in qualche modo educare i tantissimi fan che arriveranno a gustarsi lo spettacolo.

A seguire l’avventura ci sarà un partner d’eccezione, vale a dire il WWF; i biglietti si possono acquistare già su Ticketone, sarà un’esperienza unica, tutta da vivere e poi non mancherà lui, il vero animale da palcoscenico, ovvero Lorenzo Jovanotti che farà divertire proprio tutti e sarà ancora una volta in grado di emozionare con i suoi pezzi.

Non mancare al Jova Beach Party!

 

Le date del Jova Beach Party

6 luglio – Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia

10 luglio – Rimini, Spiaggia Rimini Terme

13 luglio – Castel Volturno, Spiaggia Lido Fiore Flava Beach

16 luglio – Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia

20 luglio – Barletta, Lungomare Pietro Mennea

23 luglio – Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria

27 luglio – Albenga, Lungomare Cristoforo Colombo

LEGGI ANCHE   Akua Naru è pronta, una delle migliori voci hip hop femminili non delude il suo pubblico!

30 luglio – Viareggio, Spiaggia del Muraglione

3 agosto – Lido di Fermo, Lungomare Fermano

7 agosto – Praia A Mare, Lungomare Area Dino Beach

10 agosto – Roccella Jonica, Area Natura Village Lungomare Lato Nord

17 agosto – Vasto, Lungomare Duca degli Abruzzi

24 agosto – Plan De Corones (cima 2275 metri)

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.