Il nuovo tatuaggio di Gemitaiz è un bel Gesù in testa, ma lui ammette di non credere in Dio!

 

Se parliamo di hip hop e religione capirete bene che negli anni si è sempre creato un bel divario, ma ovviamente c’è chi crede in Dio e come tale merita rispetto, anche se stiamo parlando pur sempre di una vera rarità, mosche bianche tra tanti rapper senza un Dio.

A far discutere ultimamente è Gemitaiz, romano che in questi anni ha regalato al suo pubblico brani davvero incredibili, ma anche alquanto discutibili, come quello in cui ha bestemmiato un pezzo e facciamo per lo più riferimento al brano Bestemmio sui pezzi.

Per lui tutto normale, se non fosse che i suoi attenti fan hanno iniziato a storcere il naso in questi ultimi giorni, a seguito di una fotografia in cui il rapper si ritrae con un nuovo tatuaggio, proprio lì, impresso sulla nuca, un Gesù Cristo che muore sulla croce.

 

Tatuaggio di Gesù Cristo per Gemitaiz, meglio far chiarezza!

Inutile dire che da quel momento in tanti hanno iniziato ad interessarsi ed a farsi domande sull’effettiva fede del rapper, ma successivamente Gemitaiz ha voluto fare chiarezza ammettendo che lui non crede in Dio, sostenendo che tatuarsi Cristo non significa essere religiosi, almeno nel suo caso, il vero significato del tatuaggio è tutto nella didascalia.

 

Non mi dovete rompere il cazzo

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:

 

Egli fa riferimento ad un messaggio ovvero la scritta Misunderstood, che tradotta in italiano significa Frainteso; pare sia in un certo senso collegato alla stessa scritta che circa un mese fa il rapper romano si è tatuato sulla fronte.

Gemitaiz è un personaggio eclettico, impossibile non conoscerlo, tra alcuni brani molto amati dal pubblico possiamo citare ad esempio Nonostante Tutto e L’unico Compromesso, ma a volte alcune scelte discutibili sono state prese di mira soprattutto nei social, il posto giusto in cui scherzare e prendere alla leggera determinati avvenimenti, magari anche con la creazione di meme ironici divenuti virali in questi ultimi anni.

 

Anche stasera andiamo a detonare qualche locale

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:

 

LEGGI ANCHE   Rapper di 12 anni Lil C-arrestato per condotta disordinata nel centro commerciale (video)

Il tatuaggio sulla nuca, nonostante tutto, è riuscito a far discutere, a colpire l’attenzione di tutti, motivo per cui il rapper romano classe 1988 ha scelto di precisare tale gesto, dando motivazioni del tutto personali, dettate più che altro da quello che realmente sentiva di trasmettere.

Gemitaiz mai banale!

 

Crtiditi foto: Facebook

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.