Drake cuore d’oro decide di regalare un milione di dollari invitando a fare buone azioni!

 

E’ proprio il caso di dire che Drake il noto rapper ha un cuore buono, lo dimostrano i suoi gesti continui di affetto e vicinanza verso persone bisognose, infatti tutte le ultime manifestazioni d’affetto fanno parte del video della sua nuovissima canzone God’s Plan, che gli sono costati ben 996.631.90 dollari che Drake ha regalato un po’ a tutti.

In molti si sono chiesti come sono stati spesi e chi sono i fortunati, beh di questi, con ben 50.000 dollari ha deciso di pagare gli studi di un ragazzo della Frost School of Music, ma altrettanti dollari li ha donati al centro di accoglienza Lotus House, regalando anche tanti giocattoli a ben 140 bimbi.

Subito dopo si è recato alla Miami Senior High, dove non solo si è concesso ad autografi e scatti con alcuni fan, ma ha deciso anche di donare alla stessa scuola ben 25.000 dollari!

Il suo giro però non è certo terminato, perchè il giorno seguente si è recato al Sabor Tropical Supermarket, dove attraverso un megafono ha fatto presente a tutti che avrebbe pagato la loro spesa, quindi con un ulteriore atto d’amore di circa 50.000 dollari; a testimoniare l’effettiva sorpresa sono stati proprio i presenti che non sapevano nulla, fino a quando hanno visto delle telecamere, ed iniziato a notare un certo movimento, ma era difficile ipotizzare tutto questo!

I met drake today at the supermarket , thanks drake for the groceries #drake

Un post condiviso da Rocio (@chiofdc) in data:

Il pensiero di Drake

Tutti questi gesti hanno un senso ben preciso, infatti Drake li ha incorniciati in un video che per lui ha rappresentato la cosa più importante fatta in tutta la sua carriera; ha informato il suo pubblico attraverso una instagram story e lo ha fatto con tutta la semplicità di questo mondo, con umiltà, invitando tutti i fan ad uscire per compiere buone azioni.

LEGGI ANCHE   Logic: il nuovo singolo Everybody Dies

Drake si è aperto tantissimo ed ha voluto precisare che tutto questo non è stato fatto per fama, che le sue parole non sono per ottenere un aumento di ascolti e visualizzazioni, dietro c’è qualcosa di molto più profondo che ha a che fare con il vero senso della vita di ognuno di noi.

Nel mondo dell’hip – hop, secondo Forbes nel 2016 si è classificato al quinto posto, basti pensare che nella sua splendida carriera è già riuscito ad incassare più di 150 milioni di dollari, ma nel dettaglio stiamo parlando di uno degli artisti più amati ed importanti al mondo; persino alcuni haters si sono convertiti dopo i suoi gesti, sono divenuti grandissimi fan e questo non accade tutti i giorni!

 

 

La storia di Drake non si può certo discutere!

Drake è nato a Toronto, suo padre è di origini marocchine, anche lui musicista, mentre la madre è canadese e lavora nel mondo dell’arte, insomma, la creatività non manca di certo in famiglia, ma Drake si è sempre dato da fare, ed ultimamente le sue opere caritatevoli sono riusce a regalargli tantissimo affetto in ogni parte del mondo.

Tra le altre iniziative degne di nota ricordiamo la sua partecipazione del 2010 al gruppo Young Artists For Haiti, raccogliendo fondi per la popolazione di Haiti che proprio in quel periodo era ancora alle prese con il terremoto, ma non è tutto, perché stiamo pur sempre parlando di un artista completo, basti pensare ai 13 premi vinti nel 2017 al Billboard Music Awards!

LEGGI ANCHE   Pulizer accettato dal rapper Kendrick Lamar

Le sue nominations sono state ben 22, riuscendo persino a vincere un premio come miglior artista maschile, album migliore della Billboards 200, ed il premio per la miglior canzone R&B facendo riferimento ad uno dei suoi pezzi pregiati, vale a dire One Dance.

Cominciano ad arrivare i primi risultati anche dal brano God’s Plan, il cui video racchiude tutta una serie di azioni fatte con il cuore; questo brano ha battuto tutti i record, raggiungendo ben 14 milioni di streams, ovvero ascolti su Apple Music, in tutto il mondo!

Parlare della sua biografia non è affatto semplice, Drake è un artista giovane ma che in questi anni è riuscito a vincere di tutto, quindi non facciamo riferimento solo ed esclusivamente agli album, ma anche ai suoi mixtape che sono riusciti a balzare in vetta sia in Usa che in Canada; nel 2015 è poi riuscito a raggiungere il record dei Beatles, con l’ingresso di ben 14 brani nella top cento dei più ascoltati di sempre, mentre un anno dopo è andato ancora più su piazzandone 20!

Drake, il ragazzo prodigio che non smette mai di sorprenderci!

Crediti foto: Facebook

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.