Snoop Dogg alla Sella del Diavolo, lo dimostra in uno scatto su Instagram!

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Le news quelle belle arrivano da uno deai rapper di maggior successo, vale a dire Snoop Dogg, che da poco ha postato sul suo profilo Instagram una splendida foto che in poco tempo gli ha permesso di ottenere più di 80.000 like!

Snoop Dogg è proprio il rapper più famoso al mondo, inutile girarci intorno, ma è anche uno degli artisti più longevi, da sempre attivi sul mercato, lui che nel panorama musicale americano ha realmente fatto la storia, capirete bene che ogni sua novità riesce a catturare l’attenzione di un pubblico sempre più grande e presente in ogni parte del mondo.

Nella sua ultima fotografia è possibile ammirare uno scorcio della splendida Sella del Diavolo, con in primo piano un’immagine in stile cartoon del rapper americano, ci si chiede però quale sia effettivamente il significato!

Soprattutto i cagliaritani sono letteralmente impazziti, pensavano che Snoop Dogg fosse lì in vacanza o che ben presto sarebbe arrivato a farvi visita, quindi c’è stato grandissimo entusiasmo e da subito è partita la caccia al rapper, ovviamente in senso buono, c’è chi magari voleva farsi immortalare in un semplice scatto, chi desiderava un autografo sognato da tempo e non solo!

Proprio nel momento in cui in molti erano lì a fantasticare ecco che il mistero viene svelato, sempre attraverso il social; la fotografia in questione è stata creata appositamente da un ragazzo di Cagliari, evidentemente un grandissimo fan del rapper, tanto che a Snoop è piaciuta da morire ed ha deciso di omaggiarlo condividendola in rete con tutti i suoi followers!

LEGGI ANCHE   L'intervista della Dark Polo Gang ospiti a Say Waaad (video)

In tanti hanno gradito, ecco dunque che lo scatto ha fatto registrare un vero boom di like, un fenomeno pronosticabile, uno splendido risultato sia per l’artista che per il ragazzo made in Italy che ha creato questo piccolo omaggio e lo ha fatto mescolando bellezza paesaggistica del posto, con una buona dose di creatività.

L’artefice di tutto questo è dunque Gianluca Monni, in arte Ronny!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.