Adidas Ultra Boost 1.0 dovrebbe uscire a dicembre.

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

L’Adidas Ultra Boost, una delle silhouette più famose del marchio, tornerà in forma OG questo dicembre, solo tre anni dopo che l’amata sneaker ha fatto il suo debutto.

L’originale Adidas Ultra Boost presenta una tomaia nera accompagnata da una calotta viola sul tallone e l’esclusivo motivo a maglia che è stato visto su tutti gli Ultra Boost 1.0. Resta da vedere se la versione 2018 utilizzerà la gomma Continental più resistente che è stata introdotta per la prima volta su Ultra Boost 2.0.

Adidas non ha ancora annunciato i dettagli del rilascio dell’OG Ultra Boost, ma le voci suggeriscono che i calci arriveranno ai rivenditori qualche volta a dicembre.

Oltre alla colorover OG Ultra Boost, la sneaker source @YeezyMafia ha anche menzionato che il “Cream” Ultra Boost 1.0 verrà rifornito a novembre, insieme alle versioni multicolor e multicolor bianche.

[amazon_link asins=’B077GHFSDH,B077BGQ13G,B018UN00U8′ template=’ProductCarousel’ store=’wordrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b967ca8-68af-11e8-a242-d75e44b58a3c’]

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.