Air Jordan 1 “Pine Green” fa il debutto al dettaglio il mese prossimo

 

Jordan 1s in uscita in una rara colorazione verde a settembre.
Jordan Brand ha lanciato diversi modelli di Air Jordan 1s quest’anno, spaziando da classici senza tempo come la colorazione “Shadow” a versioni mai viste prima come la serie “Homage To Home” e la collezione “Best Hand In The Game “. C’è ancora molto altro in serbo per l’autunno e l’inverno, comprese anche altre colorazioni inedite.

Tra le imminenti Air Jordan 1s c’è una nuova giuntura “Pine Green” che utilizza il familiare color-blocking sul “Bred” Air Jordan 1, tranne che il colore ispirato ai Celtics sostituisce i tradizionali colpi di rosso sulla punta, sul tallone e suola.

Jordan Brand non ha ancora ufficialmente rivelato le “Pine Green” 1s, ma le immagini dettagliate delle scarpe sono già emerse online con una data di uscita del 22 settembre. Si crede che le scarpe da tennis venderanno al dettaglio per $ 160. Inoltre, un Air Jordan 1 di “Court Purple” dallo stile simile è in programma anche per il 9/22.

Dai uno sguardo ravvicinato al “Pino verde” di Air Jordan 1s nei post incastonati sotto mentre attendiamo le immagini ufficiali di Nike.

2018 Air Jordan Retro 1 High OG #PineGreen September 22nd, 2018 || $160

A post shared by zSneakerHeadz (@zsneakerheadz) on

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.