Bella Harris chi è? Cinque cose da sapere sulla possibile nuova compagna di Drake

 

Bella B Harris è una modella di 18 anni che è un’altra bella donna che ha pubblicato una foto con Drake , portando le persone a pensare che il musicista abbia un rapporto con lui. Bella ha condiviso una bella foto con Drizzy con una didascalia che dice “nessun posto dove preferirei essere “.

Già, Bella ha collezionato oltre 53.000 commenti, ma non dovrebbe essere nulla di nuovo per lei dal momento che vanta oltre 47.000 follower. Bella è un modello per The Industry Model MGMT e ha posato per Calvin Klein, Guess, Vogue, Fenty e molto altro.

Abbiamo raccolto le cinque migliori cose da sapere su di lei.

 

Suo padre è Jimmy Jam

Jimmy Jam e Terry Lewis sono superstar produttori e cantautori di R & B che hanno avuto un grande successo negli anni ’80. Hanno vinto molti premi Grammy e ricevuto nomination e sono noti per il loro lavoro con Janet Jackson. Jimmy è stato recentemente collegato a Kehalni e HER, quindi è sicuro che ha parlato anche con Drake.

🖤2018 GRAMMYS🖤

A post shared by Bella B Harris (@bellabharris) on

Janet Jackson è la sua madrina

Considerando che suo padre ha anni di storia con Janet, Bella ha conquistato la superstar come sua madrina.

Bella ha due fratelli

Bella ha un fratello gemello, Max, e un fratello maggiore Tyler. La sua gemella sembra seguire la musica mentre Tyler potrebbe anche fare la modella.

gracias por el divertido cabo, hasta la proxima vez ⭐️💧🤩🖤

A post shared by Bella B Harris (@bellabharris) on

Lei ama Rihanna

A parte lei e Drake che avevano qualcosa in comune, un paio d’anni fa a Bella è stato chiesto chi fosse il suo eroe femminile e lei ha confermato Riri come la sua scelta numero uno. “Il mio eroe dovrebbe essere Rihanna, sono rimasto senza parole quando l’ho incontrata e lei è stata così gentile e amichevole con me”, ha detto Bella . “Ha realizzato e ottenuto così tanto nella sua carriera, voglio dire che può onestamente non sbagliare e vorrei poter sfilare tutti gli abiti che indossa, adoro la sua linea di abbigliamento Fenty-Puma ed ero elettrizzato quando avevo prenotato per modellare nella sua presentazione Fenty-Puma per la sua nuova linea Spring. ”

bigger and better things in the works 🚀 can't wait

A post shared by Bella B Harris (@bellabharris) on

Non aspettarti che applauda

Nella stessa intervista, a Bella è stato chiesto come gestisse i leali troll di Internet da quando è diventata lei stessa una star. “Il mio ritorno preferito agli odiatori li sta ignorando”, ha detto . “Se non ti interessa, allora non possono vincere, una volta che commenta, sanno che ti hanno fatto impazzire, così continueranno a deriderti.” Se non riconosci l’odio, allora finisce qui. qualcosa di più serio o mi sfugge di mano che poi bloccherò “.

FRIED 🍟

A post shared by Bella B Harris (@bellabharris) on

no place I’d rather be 💙

A post shared by Bella B Harris (@bellabharris) on

LEGGI ANCHE   Il regalo che non ti aspetti arriva da Mike HighSnob ed è destinato ai senzatetto!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.