Anna Tatangelo la Nuova Ragazza di Periferia! Video con Achille Lauro

 

Ricordate la canzone Ragazza di Periferia cantata da Anna Tatangelo diversi anni fa?

Bene, è proprio grazie a quel brano che la Tatangelo si è fatta conoscere, ed oggi, a distanza di anni è tornata a rispolverare un suo vecchio successo, con una rivisitazione unica, una collaborazione che farà discutere, tutta in chiave trap con Achille Lauro e Boss Doms.

La collaborazione tra i 3 è stata molto particolare, eppure sono riusciti a dimostrare che musicalmente, con un progetto comune, possono coesistere senza problemi, ora però è stato pubblicato anche il video ufficiale, di un brano che è stato rivisitato in collaborazione con una coppia che attualmente è tra le più amate nel mondo della trap, quindi dateci una sbirciatina.

Sicuramente questo brano entrarà di diritto nel nuovo progetto di Anna Tatangelo, rappresenta una gran bella novità, che già in precedenza era stata presentata, in un concerto live, precisamente a Milano, proprio da Achille Lauro.

Cercando quindi su Youtube Anna Tatangelo, in un attimo si riuscirà a trovare il video in questione, il frutto di una bella collaborazione, con scene in bianco e nero, sotto la regia di Mattia Di Tella; il trailer del video vede come protagonisti assoluti sia Achille Lauro che Anna Tatangelo, forse le scene sono leggermente più forti di quello che ci si aspettava, ma è bello anche notare l’evoluzione di un brano melodico divenuto oggi un prodotto fresco e seguito dai tanti amanti della trap.

L’incontro tra Anna Tatangelo ed Achille Lauro

Sono due artisti completamente diversi, al di la del genere musicale, forse anche caratterialmente sono opposti, eppure dalla loro collaborazione è nata una gran bella idea, realizzatasi poi in poco tempo, ma tutti si sono chiesti, come i due si siano riusciti a conoscere!

LEGGI ANCHE   Noyz Narcos le date del tour estivo

La verità è che a quanto pare il contatto è scattato su Instagram, con uno scambio di like e da qui Achille Lauro ha proposto alla Tatangelo di lavorare assieme su di un particolare restyle, nei confronti di un brano che ha chiaramente segnato una generazione.

Consapevoli del fatto che sono due artisti differenti, non hanno di certo deciso di dirsi addio, al contrario si sono buttati in un progetto avvincente; ad unirli è senza dubbio il profondo amore per la musica e la voglia di abbracciare ragazzi di periferia attraverso un testo ben più articolato, ed un video che colpisce, arrivando dritto all’anima.

Si prova quindi a raggiungere moltissimi ragazzi, tutti quelli che sono spinti dal sogno di emergere, spostandosi magari in una grande città, perchè nati e vissuti in periferia, dove non è mai semplice farsi notare, dove non mancano certo le difficoltà; questa è un’emozione particolare vissuta anche da Anna Tatangelo, che si trasferì, in giovane età, da Sora a Roma, proprio come ci racconta!

La ragazza di periferia ormai è cresciuta, non trovate?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.