Cardi B: conferma l’album di debutto arriverà ad aprile

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Finalmente notizie molto promettenti in merito all’arrivo dell’album di debutto attesissimo di Cardi B. La notizia è arrivata mentre accettava il premio come miglior nuova artista ai iHeartRadio Music Awards 2018  il presentatore  “Bartier Cardi” ha rivelato che il suo debutto sarebbe arrivato ad aprile.

Nel discorso, Cardi ha colto l’occasione per ringraziare coloro che le sono vicini, inclusa la sua finace Offset , per averla aiutata nel suo percorsoe fino ad oggi e ringraziando anche i suoi nemici, ridendo di loro attraverso il microfono. E ‘stata certamente una grande corsa per Cardi B e speriamo che l’arrivo del suo debutto possa solo aiutare a spingerla e a consolidare il suo successo.

Precedentemente, Cardi aveva annunciato che il suo debutto sarebbe arrivato a gennaio di quest’anno, ma sicuramente la ricerca della perfezione a contribuito al ritardo.

“Ho molta pressione su di me”, ha twittato Cardi a novembre. “Ho delle canzoni messe da parte, non penso che si siano qualificate per il mio album, a volte penso che sia pronto a volte penso che non lo sia, così mi prendo tempo”.

 

LEGGI ANCHE   CARDI B: NEL VIDEO DI “MONEY” SENZA VELI

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.