LA COPERTINA DELL’ALBUM ‘YOUNG SINATRA 4’ DI LOGIC RICREA LA FOTO DI FRANK SINATRA DEL 1938

 

Logic ha annunciato la scorsa settimana tramite il freestyle del suo nuovo album Young Sinatra 4, svelando la copertina del progetto il 4 settembre.
L’opera d’arte, disegnata a mano dal collaboratore artistico di lunga data del rapper Sam Spratt, presenta Logic che posa per una foto segnaletica nello stile di Frank Sinatra dopo l’arresto del cantante nel 1938 nel New Jersey per il reato di “seduzione” degli anni ’30.

Spratt ha spiegato su Twitter che la copertina era intesa come una “lettera d’amore” per il famoso gruppo di cantanti di Sinatra soprannominato The Rat Pack.

“Per il ritorno di Young Sinatra, sapeva che secoli fa voleva solo un semplice ritorno all’inizio: una lettera d’amore al rattpack”, scrisse Spratt. “Niente robot, colori selvaggi o uova di Pasqua labirintiche, solo un cenno a dove è iniziato.”

Logic ha annunciato il progetto tramite il suo video ” YSIV Freestyle ” pubblicato martedì scorso su Twitter. Nel verso, il rapper si confronta con Nas, Big L, The Notorious BIG e Tupac Shakur, tra le altre leggende, è stata annuncia la data di usscira dell’album per il 28 settembre.

Il progetto sarà il primo dal suo mix-top di marzo di Bobby Tarantino II . Il suo ultimo album in studio, Everybody, è stato pubblicato a maggio 2017.
Nelle scorse settimane, Logic ha eseguito la sua canzone “One Day” con un gruppo di immigrati americani agli MTV Video Music Awards del 2018 e ha partecipato a un remix della canzone di Kyle con Kehlani ” Playinwitme “.
Scopri i tweet di Logic e Sam Spratt che rivelano la copertina di Young Sinatra 4 qui sotto.
Visualizza l’immagine su Twitter

LEGGI ANCHE   Chep's: la nostra intervista al rapper

sotto il video Logic – Young Sinatra III (Official Music Video)

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.