Jesto è un rapper che vuole stupire e torna alla carica con il nuovo singolo Amore Cane!

 

Se pensavi che Jesto era sparito dalla scena ti sbagliavi di grosso, perché questo ragazzo è tornato più carico che mai, pronto a stupire ancora una volta il grande pubblico con il suo stile e con il nuovissimo singolo Amore Cane.

Questo brano deve in qualche modo anticipare l’uscita del quinto album, un vero traguardo dove il rapper vuole in qualche modo far capire a tutti che la sua personale rivoluzione è appena iniziata; in passato i riconoscimenti non sono certo mancati, ne ha affrontate molte di battle in freestyle, non ha mai sfigurato nemmeno nella trap merito sicuramente di uno stile fuori dal comune.

Lo stile non si discute, ma a far impazzire sono le sue rime, talmente originali e taglienti che riescono subito ad arrivare al punto della situazione, parlando magari dei problemi della nostra società, fino ad arrivare al cuore di tutti, riuscendo persino a far riflettere su tematiche importanti; il suo nuovo disco sarà un vero successo, nasce per sorprendere e per mostrare aspetti del suo carattere che forse a molti sono ancora fin troppo sconosciuti.

 

#AmoreCane online su #YouTube #Spotify #iTunes ❤️🐶 #Jesto

A post shared by J E S T O (@jestoofficial) on

 

Ma chi è realmente Jesto?

Jesto non è certo l’ultimo arrivato, stiamo parlando di un ragazzo che a passi svelti è sempre riuscito ad imporsi nella scena rap italiana; ad oggi il suo pubblico è in costante crescita, basti pensare che conta quasi 100 mila follower su Instagram e quasi 90 mila su Facebook.

LEGGI ANCHE   Quanto mistero avvolge Liberato? Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di lui!

I numeri non mentono nemmeno se facciamo riferimento a Spotify e Youtube dove i suoi pezzi registrano ad oggi milioni di views, inoltre ama coinvolgere il suo pubblico creando magari eventi particolari, l’ultimo riguarda proprio il nuovissimo singolo dove lui invita tutti i fan a girare un piccolo video con il proprio cane mentre lo ascoltano.

Gli hashtag sono fondamentali nelle condivisioni, in questo caso basterà inserire quello che identifica proprio tale evento, ovvero #amorecane e dobbiamo ammettere che a distanza di pochissimi giorni è cresciuto in fretta con tantissimi contenuti da parte di ascoltatori che da sempre sono affezionati a questo ragazzo.

Il video di Amore Cane è finalmente online, quindi corri a gustartelo, è stato girato a Villa Arianna presso Ponte di Legno e l’obiettivo principale è quello di far capire a tutti l’importanza del nostro mondo e di quanto conti renderlo pulito, tra l’altro la location ha un senso se consideriamo che è la prima casa attiva in Italia, proprio perché riesce a produrre tanta energia ed a consumarne pochissima.

 

Il brano è molto bello, la crescita di Jesto la si tocca con mano ed il sound merita davvero, infatti è molto pulito, fresco e gira attorno all’amore di un cane verso la propria padrona, la fedeltà dei nostri cari amici pelosoni riesce sempre ad emozionare.

[amazon_link asins=’B079V45PVD,B079V3ZX98′ template=’ProductCarousel’ store=’wordrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72d17cc2-2792-11e8-8784-31f600820b28′]

 

Il nuovo video di Jesto è pronto a farti innamorare! guadalo adesso qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti.

Credit foto: Facebook

LEGGI ANCHE   Guè Pequeno annuncia il video e il nuovo album Sinatra

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.