Chance The Rapper riceve l’Innovator Award al 2018 iHeartRadio Music Awards

L’11 marzo, il 5 ° annuale iHeart Radio Music Awards scenderà a Los Angeles con DJ Khaled come conduttore. Come negli anni passati, lo show onorerà alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui Chance The Rapper , Job Bon Jovi e Camila Cabello, per citarne alcuni, conferendo loro alcuni onori speciali.

Billboard riporta che Chance The Rapper riceverà il premio iHeartRadio Innovator 2018, che riconosce i suoi “traguardi rivoluzionari nell’industria musicale e il suo insuperabile contributo a cause sociali”. Il caso è stato molto generoso quando si tratta di donare e restituire alla sua comunità. Solo l’anno scorso, ha donato $ 1 milione ai programmi di scuole pubbliche di Chicago . Quindi è sicuro dire che è degno del riconoscimento.

Oltre al premio di Chance, Camila Cabello sarà anche lei premiata con il primo iHeartRadio Fangirls Award, che intende “riconoscere un’artista femminile che ha spinto i confini con la sua musica e il suo messaggio, ispirando i fan in tutto il mondo”.

Jon Bon Jovi sarà anche premiato alla premiazione del prossimo mese con il 2018 Icon Award, che Queen Latifah ha portato a casa l’anno scorso. Bon Jovi si esibirà allo show e in seguito sarà inserito nella Rock and Roll Hall of Fame ad aprile.

Altre esibizioni che sono in programma per salire sul palco alla premiazione del mese prossimo sono Cardi B, Ed Sheehan, Maroon 5 , Camilla Cabello e altro ancora.

LEGGI ANCHE   Eminem: in rete il videoclip di "River" con Ed Sheeran"Unhappy Valentine’s day!"

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.