Junior Cally è la nuova sorpresa della scena rap romana?

 

In molti lo conoscono, Junior Cally è un rapper che indossa sempre la maschera, ma non esiste un vero motivo dietro questa scelta, o meglio, nessuno lo conosce, ma stiamo parlando di un ragazzo che ultimamente sembra proprio essere uno dei più forti in assoluto!

Il suo ingresso nel panorama rap della Capitale è avvenuto nel 2017 e da quel momento ha continuato a dimostrare a tutti la sua bravura; Junior Cally può essere definito una vera promessa in Italia, è nato nel 1991 e pezzo dopo pezzo si è ritagliato uno spazio importante; gran parte del merito è senza dubbio nel suo talento, ma anche quel velo di mistero che ne avvolge la sua vita, tanto che in pochi conoscono dettagli e particolarità.

Al di là quindi della sua identità, non si conosce nemmeno il volto di Junior Cally e questo è un aspetto piuttosto singolare; indossa sempre la sua maschera antigas e non vi rinuncia affatto.

Questi elementi non fanno che incuriosire il suo pubblico, stiamo parlando di persone che adorano i suoi video presenti su Youtube, ma ne apprezzano anche le canzoni e la sua grandissima abilità su ogni traccia; sembra quasi un gioco a volte, basti considerare il fatto che su Instagram ha pubblicato una foto con i suoi genitori, che lo accompagnano in tutto, ed anche loro con tanto di maschera antigas per non essere riconosciuti e per evitare che qualcuno riconosca il loro ragazzo.

 

La crescita di Junior Cally è mostruosa

Si tratta di una scelta, non c’è nulla di cui vergognarsi e nulla da nascondere, ma la voglia di lasciare quel particolare alone di mistero è tanta, ed il giovane rapper non intende rinunciarvi.

LEGGI ANCHE   Colle Der Fomento tornano in pista con Adversus!

La crescita di questo ragazzo è stata molto veloce, ricordiamo il suo primo singolo intitolato Alcatraz, ma anche il secondo, con il titolo Guantanamo; a far però parlare definitivamente di Junior Cally è stato Magicabula, vale a dire un brano che ha fatto innamorare tante persone e che si è distinto nella scena underground di questi ultimi tempi.

Magicabula non è altro che un dissing ben riuscito nei confronti di altri rapper, lo scopo non era solo quello di affermare la sua forza a discapito di altri, ma anche di affermarsi, ed in un certo senso riscattarsi, perché dalla periferia, grazie al suo talento è riuscito ad emergere.

Al giorno d’oggi sono sempre più ragazzi ad affacciarsi sulla scena rap, ma ce ne sono in pochi che possono vantare bravura, dedizione, ed attitudine come Junior Cally; anche lui arriva dalla periferia e senz’altro ha conosciuto molte difficoltà, ma la lotta continua ogni giorno e soprattutto nella scena rap italiana c’è tanto da sgomitare per riuscire finalmente un giorno ad imporsi.

Junior Cally ha grandi sogni ma anche tanto amore per i suoi genitori, vuole fare il massimo per assicurare loro una pensione anticipata, quindi tanto di cappello.

Riuscirà Junior Cally a fare la differenza anche in futuro?

Credit foto: Facebook

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.