Elton John tenta di fare il rap nel nuovo spot (video)

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Elton John è la star di una nuova pubblicità di Snickers e ti farà seriamente ridere a crepapelle. Il leggendario interprete interpreta un rapper affamato che non può competere in una battaglia rap fino a quando non ha mangiato un bar Snickers. Durante la battaglia, viene annunciata una stella nascente di nome Boogie , ma la telecamera esegue la panoramica su Elton John. Comincia a citare alcune righe della sua canzone classica “Do not Go Breaking My Heart”, prima che il suo amico dica “Qui, mangia una risatina, perdi sempre il bordo quando hai fame”. Dopo dato un morso, si trasforma nel vero Boogie e inizia a fare rap.

Puoi guardare lo spot completo qui:

Boogie è un rapper emergente nella vita reale ed è stato scelto dal regista Andreas Nilsson per apparire nello spot accanto a Elton John . “Lavorare con Andreas è stata una benedizione”, ha detto il rapper a Variety . “È stato in un certo senso il mio debutto come attore e ha reso questa transizione così facile. … Il collegamento con Elton John è stato anche enorme. La sua conoscenza musicale è pazzesca. È super in sintonia con l’attuale hip-hop. ”

Elton John fa il rap nel nuovo spot

Sembra che tutti fossero coinvolti e felici di questo inaspettato accoppiamento musicale. Dale Green, direttore del marchio globale di Snickers, ha parlato di quanto sia stata eccitata la società con il risultato finale. “Nell’associare Elton e i suoi oltre 50 anni di successi multi-genere con Boogie, un artista hip-hop sull’orlo della celebrità nella categoria più popolare di oggi, possiamo connetterci con il nostro pubblico per un amore condiviso per la musica”, ha detto . “L’autenticità è la chiave … Avevamo bisogno di garantire che lo spirito venisse da queste parti, perché è lì che si trova la più grande opportunità di umorismo: accostando le celebrità famose a situazioni inaspettate ma reali”.

LEGGI ANCHE   Rischio quando muore Dio, questa volta decide di collaborare con Er Costa ed Egreen!

Quindi, quando possiamo aspettarci la collaborazione tra Elton John e Boogie?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.