La Dimora Sconfinata di Rick Ross: Un Regno di Lusso e Mistero

La Maestosità della Villa Promise Land

Rick Ross, celebre figura del panorama rap mondiale, è il proprietario di una dimora così vasta che nemmeno lui è in grado di determinarne con precisione il numero di stanze. Questa residenza, nota come Villa Promise Land, è ubicata in Georgia ed è considerata una delle proprietà più imponenti e lussuose degli Stati Uniti.

Un Regno di Lusso e Mistero

La Villa Promise Land si estende su una superficie di 55.000 piedi quadrati, situata su un terreno originario di 280 acri, a cui Ross ha successivamente aggiunto altri 89 acri. In un video condiviso sulle sue Instagram Stories, Rick Ross ha confessato di non aver mai contato il numero totale delle stanze della sua villa. “Ci sono così tante stanze, camere da letto e altro ancora. Non so quante siano perché non ho mai contato tutte quelle stanze. Dubito che qualcuno l’abbia mai fatto, ce ne sono troppe!” ha dichiarato il rapper.

Un Pezzo di Storia

La residenza di Rick Ross conta in realtà 109 stanze – o almeno ne contava 109 quando l’ha acquistata nel 2014 dalla leggenda del pugilato Evander Holyfield. Da allora, la proprietà non è stata solo una magnifica dimora per il rapper di Miami, ma anche una fonte di reddito. Nel 2021, Rick Ross ha infatti affittato la villa a uno studio cinematografico per alcune scene del film “Coming 2 America” di Eddie Murphy, guadagnando 2,5 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE   Ed ecco il maestro rapper, che con il brano Booh Bullo vuole spingere a riflettere tutti.

Un Tesoro Nascosto

La Villa Promise Land di Rick Ross è un tesoro nascosto, un regno di lusso e mistero che riflette lo stile di vita straordinario del suo proprietario. Nonostante la sua grandezza, la villa rimane un luogo affascinante e misterioso, con un numero di stanze che nemmeno il suo proprietario conosce. Un luogo che, come la musica di Rick Ross, continua a sorprendere e affascinare.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.