APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
Puma svela la sneaker del bball di Clyde Court Disrupt.
Il ritorno di Puma al basket non sarebbe completo senza una nuova sneaker sul campo, uno sguardo su ciò che gli atleti di Puma DeAndre Ayton, Marvin Bagley III e Zhaire Smith staranno cullando durante la loro stagione da principianti.
Soprannominato Puma Clyde Court Disrupt, le scarpe sono ispirate alla leggenda dei Knicks Walt “Clyde” Frazier, che ha recentemente ricevuto un contratto a vita con il marchio rivitalizzato. Puma ha una lunga storia nello spazio da basket con Clyde e la prima sneaker sponsorizzata – la Puma Clyde – che è stata lanciata nel 1973.
Questa versione aggiornata di questa classica sneaker presenta una tomaia in maglia ingegnerizzata, un colletto alla caviglia imbottito e un tallone esterno. Finora, i calci sono stati rivelati solo in una vivace colorazione degli sprazzi di sole, il che è appropriato considerando che è opinione diffusa che i Phoenix Suns porteranno il DeAndre Ayton di Puma al primo posto nella Draft NBA di domani sera.
Il Puma Clyde Court Disrupt dovrebbe essere lanciato presso i rivenditori il 1 ° ottobre, giusto in tempo per l’inizio della stagione NBA 2018-19.