La Dark Polo Gang crea la sua capsula per GCDS

 

Abbigliamento e musica si intrecciano anche con i ragazzi della Dark Polo Gang, che a quanto pare in questi anni sono diventati un vero punto di riferimento nel settore luxury e per tantissimi teenagers che giocano a diventare proprio come loro.

I ragazzi della DPG non si sono mai nascosti, al contrario, in questi anni ci hanno dato dentro sempre di più sfoggiando abiti unici, abbracciando marchi ben rinomati, sia in Italia, che all’estero, questo non ha fatto altro che creare hype attorno a loro, ma era inevitabile.

Per la Dark Polo Gang, successo e capi firmati sono un must, eccoli dunque decisi a fare sul serio, hanno infatti creato la loro personalissima capsula in collaborazione con la GCDS, per un prodotto che è stato chiamato semplicemente DPGCDS.

I ragazzi da tempo ormai fanno parte delle sfilate più esclusive, non è una novità, ma è segno di grande stima da parte dell’ambiente, insomma, non tutti diventano protagonisti in fashion week dall’oggi al domani, ma a loro è successo e scusate se è poco.

Sono diventati la vera scommessa di Marcelo Burlon, ma non è certo l’unico traguardo, semplicemente perchè sono riusciti a partecipare anche ad alcune sfilate di GCDS, non è certo semplice, ma loro grazie all’amicizia con Giuliano Calza hanno raggiunto un grande obiettivo.

GCDS è divenuto un brand di riferimento!

Ebbene si, questo brand si è fatto apprezzare ultimamente crescendo a tal punto da far innamorare sempre più persone; è conosciuto anche come God can’t destroy streetwear e ad indossarlo sono per lo più artisti, sia italiani, che stranieri.

Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo che nel 2017 la vera scommessa del brand era Sfera Ebbasta, proprio con lui è stata creata la speciale capsula Trap by GCDS; non ci si è limitati a questo, perchè poi a Milano è stato organizzato anche un evento in cui i tantissimi fan potevano incontrare il loro artista preferito, ed acquistare anche la maglietta in edizione limitata.

LEGGI ANCHE   Frankie Hi NRG si pronuncia sui ragazzi della nuova scena, tra cui Sfera Ebbasta e Peyote!

Da pochi giorni quindi è nata la capsula della Dark Polo Gang, che comprende una particolare selezione con felpa, maglietta e svariati accessori molto interessanti, ovviamente per creare molto più hype bisognava organizzare qualcosa di unico, ed ecco l’opportunità di conoscere la DPG, dal vivo, per tutti coloro che decideranno di acquistare un prodotto della capsula.

Questa è stata una collaborazione molto interessante, a dire il vero la notizia era già nell’aria, si attendeva solo l’ufficialità; oggi i ragazzi possono vantare un’altra bella conquista, con una capsula che in poco tempo farà impazzire proprio tutti.

La DPG è sempre sulla cresta dell’onda!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.