il rap di Frah Quintale venerdì 2 marzo a Cagliari sul palco del Fabrik “Regardez moi”

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Il rapper Frah Quintale venerdì due marzo 2018 al Fabrik. Cagliari l’unica tappa della sardegna del tour cdella giovane promessa dell’indie rap in giro per l’Italia con il suo nuovo lavoro “Regardez Moi”. Tra hitarre indie e batterie rap, l’artista originario di Brescia porterà sul palco del Fabrik Club il suo progetto realizzato completamente da lui e prodotto da Stefano Ceri.

Frah Quintale comincia la sua cariera musicale dentro il duo hip-hop Fratelli Quintale con cui si esibisce fino al 2015 realizzando sei dischi. La sua carriera solista comincia nel 2016 dopo alla collaborazione artistica del produttore trentino Ceri con cui comincia il suo cammino all’interno dell’etichetta indipendente Undamento. Dopo “2004”, EP arrivato alla dell’anno e considerato uno dei migliori lavori musicali indipendenti del 2016, Comincia a prendere forma una playlist intitolata “lungolinea” e pubblicata su Spotify da Frah Quintale, all’interno brani inediti, strumentali e note vocali. Il ventiquattro novembre esce finalmente per Undamento “Regardez Moi”, la completa playlist, album che ha riscosso un fantastico successo tra critica e pubblico e che ha completato la consacrazione del cantante tra i pionieri dell’indie rap.

Lo spettacolo è organizzato da MIS Concerti. I biglietti sono disponibili presso Fabrik Club, Urban Pep, Bar Florio e online al link http://bit.ly/FrahQuintaleCagliari

Accesso dalle 20:30. Media partner dell’evento Tutti giù Parterre.

LEGGI ANCHE   Ernia Come uccidere un usignolo/67 tour, il suo nuovo tour sarà un successo come ci si aspetta?

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.