«Io in un video rap francese» La miss del Motor Story

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

La Miss Motor Story approda come protagonista in un video rap di Hoss, il rapper più famoso della Costa Azzurra. Un video ambientato a Milano in un locale, che sta diventando virale su YouTube che ha già raggiunto le 500.000 visualizzazioni in pochi giorni.

Lei si chiama Sara Genoni, ventisei anni di Cagno, che alcuni anni fa era stata inconorata “Miss Cagno Motor Story” e poi ha lavorato come fotomodella freelance per un pò, fino ad approdare a programmi televisivi come “Detto Fatto” su Rai2 dove interpretava una streghetta.

Adesso è apparsa nel video del il singolo intitolato “Le bon soir” del conosciuto rapper Hooss della Costa Azzurra, che con altri album a venduto quasi settemila copie.

«Su facebook ho letto l’annuncio postato da un mio amico coreografo Stefano Bellina, una persona che conosco da tempo. Un annuncio con il quale cercavano persone che avessero voglia di divertirsi senza essere ballerini professionisti per un video da realizzare. Ci ho pensato un attimo e poi quasi per gioco mi sono candidata – continua – così mi hanno chiamata e per il video che è stato ambientato in un locale di Milano e hanno girato le diverse scene dalle 15 alle 22. Posso dire che è stata una bella esperienza». Sara il suo sogno l’ha realizzato quando nel 2015 insieme alla sua amica Martina Blandino di Albiolo ha aperto, appunto, un negozio di toelettatura “Come d’incanto” a Induno Olona.

« Non ho più tempo di fare casting ma se mi dovessero chiamare per un altro video, vado ancora»

LEGGI ANCHE   Clementino confessa la sua dipendenza da Cocaina e fa commuovere

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.