Gli insulti a Demi Lovato non mancano affatto, colpa del rapper Comethazine!

 

Siamo abituati proprio a tutto, ma una canzone così strana ed oscena verso un’altra cantante difficilmente ci era capitata, per carità esistono i dissing, da anni ormai, ma c’è pur sempre un limite a tutto, evidentemente non è stato così per Comethazine!

Gli insulti questa volta sono tutti rivolti a Demi Lovato, molto probabilmente il rapper era alla ricerca di attenzioni, voleva visibilità, ha quindi cercato un modo per attirare le attenzioni del pubblico, ma questo non è certamente il modo giusto; i fan della giovane artista non si sono fatti attendere, subito in sua protezione e con il dito puntato verso il rapper.

Le parole di Comethazine ci fanno sorridere, ma un sorriso amaro, infatti egli sosteneva di aver creato questo brano per voler regalare una dedica a Demi Lovato, ma ragazzi, alla faccia del tributo, al suo interno sono presenti alcuni versi che ci rifiutiamo persino di trasmettere.

Sono talmente espliciti che arrivano persino ad offendere la giovane popstar, infatti viene praticamente etichettata come una cagna e sono presenti anche moltissimi contenuti a sfondo sessuale, tra cui il suo sogno ricorrente, ovvero quello di avere rapporti sessuali con lei ed avere un incontro ravvicinato con i suoi seni.

Non credevamo si potesse arrivare fino a questo punto, eppure esistono rapper che probabilmente non conoscono le mezze misure e nemmeno le buone maniere verso il gentil sesso; il brano Demi è un’accozzaglia di offese e di volgarità, musica che farebbe rabbrividire chiunque.

Demi Lovato e rapper Comethazine

Chi è che spinge e supporta il brano Demi del rapper Comethazine?

Demi è un brano davvero strano, la produzione è stata affidata a Bhunna, un personaggio che da anni lavora al fianco di Comethazine, infatti tra i vari brani creati troviamo anche Blessing; questa volta entrambi hanno voluto farsi notare, ma chiaramente in un modo sbagliato, eppure volevano sollevare polemiche, sembra quasi un’azione premeditata.

Le accuse sessiste sono proprio la ciliegina sulla torta ed in tanti se ne sono accorti da subito, non appena è comparso all’interno della piattaforma musicale Soundcloud.

Quando succedono episodi del genere il web si scatena, basta davvero un attimo e così è stato, infatti in molti hanno preso di mira il profilo Instagram di Comethazine, i commenti non sono mancati e dobbiamo ammettere che la maggioranza delle persone si sono dette disgustate non solo dal brano in sè per sè, ma anche dal suo atteggiamento!

Il linguaggio della canzone è vergognoso e ci spiace che a farne le spese sia stata proprio una giovane popstar come Demi Lovato, ovviamente i fan della ragazza hanno fatto da scudo, sono disposti a difenderla e fare pur sempre il tifo per lei in ogni occasione, il che è sicuramente un atteggiamento positivo, che dovrebbe far riflettere.

Molto probabilmente verranno avviate anche alcune azioni legali, qui si sta parlando di diffamazione bella e buona, non si scherza; la diretta interessata non si è fatta viva, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione o messaggi sui social, ma a nostro avviso lei sta meditando seriamente su quale dovrà essere la strada da percorrere, quindi si salvi chi può.

Demi Lovato non starà a lungo in silenzio, le ore per Comethazine sono contate!

LEGGI ANCHE   Post Malone recluta Nicki Minaj, YG, G-Eazy e Altri per "Beerbong & Bentley"


Testo della canzone:

just wanna fuck Demi
Nut on her titties
Whip out my cock, make the bitch lick it
I just wanna fuck Demi
Bitch fuck with me
I know you like Charlie
Bitch don’t be stingy

Take off your top, take off your socks
I know you not a slut bitch, I know you not a thot
Bitch I like that
Let me hit it from the back
Let me take off my pants
Let me put away my strauss
Bitch don’t be scared cuz you know I got your back
Let me take you out, let’s go buy a house
Let’s go fuck some bands up
Blow a hunnid thou’ yeah
Yes bitch I’m rich, I know you rich too
I don’t give a fuck about your man he a goof
Baby lets duck off
Lets go smoke some boof
Lets go hit the stu
I know you like to sing
You gon’ be my bitch if I buy your access ring
Check your DM hoe, why the fuck you playin’
I hit you everyday, but your ass ain’t seen
But your ass will and when you do it’s over
Imma get your fucking name tatted on my shoulder
I just signed a deal
My wrist got colder
I just wanna fuck Demi Lovato when I’m older

I just wanna fuck Demi
Nut on her titties
Whip out my cock, make the bitch lick it
I just wanna fuck Demi
Bitch fuck with me
I know you like Charlie
Bitch don’t be stingy
I just wanna fuck Demi
Nut on her titties
Whip out my cock, make the bitch lick it
I just wanna fuck Demi
Bitch fuck with me
I know you like Charlie
Bitch don’t be stingy

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.