Rapper canadese muore mentre cammina lungo l’ala durante le riprese per un video (video)

 

Jon James & BushyWayne get crazy with some friends for a day in Squam!

Any day spent with Rory Bushfield is always lit af !Song: Jon James – The Man ft. Riff RaffThanks to @kaliiifornia619 @thisisadium Made X Forever Bobby S Oul & @shooklook for making this song happen!

Pubblicato da Jon James su Mercoledì 3 ottobre 2018

Jon James morto

Un rapper canadese è morto durante le riprese di un video musicale in cui ha tentato di fare rap mentre camminava lungo l’ala di un piccolo aereo di mezz’aria.
Jon James ha camminato troppo lontano lungo l’ala di un aereo del Cessna a metà volo, provocando una spirale
Il rapper ha tenuto, poi ha lasciato andare ma non ha avuto abbastanza tempo per dispiegare il suo paracadute.

Jon James McMurray, stava girando nella Columbia Britannica durante il fine settimana, quando si è spinto troppo lontano lungo l’ala del Cessna, facendo precipitare l’aereo in una spirale discendente.

“Jon ha tenuto il braccio fino a quando non è stato troppo tardi, e quando ha lasciato andare, non ha avuto il tempo di tirare il suo scivolo”, ha detto il management team del musicista in una dichiarazione condivisa con i media canadesi .

“Ha avuto un impatto e morì all’istante”.

Il pilota è atterrato in sicurezza e nessun altro è rimasto ferito. Secondo quanto riferito, le autorità canadesi stanno indagando sull’incidente.

Il rapper 34enne, ex sciatore professionista, era famoso per aver mixato gli stunt nella sua musica, pubblicando un video sui suoi account sui social network tre settimane prima della sua morte mostrando due aerei leggeri che era destinato ad usare per le riprese, e incluso il filmato del suo paracadutismo su un aereo.

LEGGI ANCHE   Drake sarà il conduttore dello show 1Xtra Rap della BBC Radio questo fine settimana

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.