Sfera Ebbasta ci presenta Happy Birthday!

 

Ultimamente riguardo Sfera Ebbasta si sta accendendo un polverone, infatti subito dopo il tragico evento che ha visto morire alcuni ragazzi, ad un suo concerto, in molti lo hanno persino incolpato, senza che vi siano effettivamente motivi validi.

In molti comunque attendevano l’ultimo album di Sfera Ebbasta, ma il giovane artista per regalare emozioni anticipate ha deciso di tirar fuori una sua nuova mina, il cui titolo è Happy Birtday, un singolo che è stato lanciato il 30 Novembre e che già può essere ascoltato.

E’ chiaramente disponibile ovunque, quindi sia in radio che sulle piattaforme digitali, divenute al giorno d’oggi un vero punto di riferimento per tutti; Happy Birthday non è un brano come gli altri, ma un vero e proprio inno alla gioia, va in un certo senso ad anticipare l’uscita dell’album, che avrà un nome in parte già sentito, completamente differente per contenuti, parliamo infatti di Rockstar – Popstar Edition.

Il disco in questione sarà in formato LP, ma ovviamente chiunque può acquistarlo, ed ordinarlo online, insomma sarà una nuova bomba del giovane artista di Cinisello, una sorta di repack che vuole a tutti i costi emulare il successo registrato con Rockstar.

Al suo interno non mancheranno nemmeno gli inediti, alcuni brani poi sono stati realizzati con un remix accattivante, insomma, una bella ondata di freschezza; tra gli inediti, infatti, troviamo Popstar, Happy Birthday e poi Uh Ah Hey, mentre tra i brani remixati ecco spuntare Cupido in collaborazione con Khea, Duki, Quavo, ed Elettra Lamborghini, ma ci sarà anche Xnx con Guè Pequeno, fino ad arrivare a Serpenti a sonagli in un feat. con Lcarim.

LEGGI ANCHE   Frankie Hi NRG si pronuncia sui ragazzi della nuova scena, tra cui Sfera Ebbasta e Peyote!

 

Sfera Ebbasta inarrestabile!

Ebbene si, per il giovane artista questo sarà un periodo molto intenso, non mancheranno gli incontri con i suoi fan, abbracciando città importanti, come Milano, Torino, Firenze nel giorno 11 Dicembre, Roma il 12 Dicembre, poi ancora Napoli, ed in conclusione, il 13 Dicembre a Lecce.

In estate il suo tour ha fatto registrare numeri davvero importanti, c’è stato un sold out ovunque, ma già ci si prepara con il prossimo tour, si pensa quindi alla data del 27 Aprile, con un debutto assoluto presso il Mediolanum Forum, per poi arrivare al Palalottomatica il 17 Aprile a Roma, senza dimenticare nemmeno la data del 19 Aprile a Napoli, precisamente al Palapartenope.

Per i biglietti non ci sono problemi, infatti questi sono già disponibili anche online, ovviamente attraverso i canali ufficiali, proprio come Ticketone, ma per il momento gustiamoci il suo ultimo singolo, che a nostro avviso promette davvero bene.

Sfera Ebbasta ti farà innamorare con Happy Birthday!

Sfera Ebbasta happy birthday testo

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.