Marracash non passa mai di moda e lo dimostra IUTER!

 

Non tutti i rapper sono uguali e possono vantare quella giusta dose di attitudine tale da permettergli di fare la differenza; se un tempo artisti del genere erano solo ed esclusivamente confinati nella loro musica, oggi le cose sono cambiate, molti di loro sono diventati vere e proprie icone!

Essere un personaggio influente ti porta chiaramente a ricevere molte attenzioni, non solo dai fan, ma anche da aziende che magari lavorano nel settore della moda; un esempio lampante è rappresentato proprio dalla casa IUTER, che nella sua ultima collezione ha scelto di ingaggiare un personaggio di spicco nel rap italiano.

L’ultima collezione si chiama SS18 Mirage, tutti i capi sono estremamente originali, ed il concetto sul quale si fonda è per lo più quello di creare una perfetta fusione tra stile inconfondibile ed una visione differente del mondo che ci circonda.

Non è certo la prima volta che IUTER sceglie Marracash come testimonial dei suoi capi e questo è senza dubbio un fattore molto importante, si è instaurato un ottimo feeling, motivo per cui la nuova collezione, molto probabilmente riuscirà ad accendere ancor più l’attenzione di tante persone.

 

Cosa c’è dietro questa bella collaborazione?

Quando nascono certi legami dietro c’è sempre tanto amore e passione, soprattutto se facciamo riferimento a Marracash, un rapper che da sempre ha lottato per distinguersi dalla massa; nella nuova collezione Mirage lui è il vero punto di riferimento e lo si nota da subito.

Marracash si è diretto a Fuerteventura ed ha deciso di portare con sè sia il fotografo Leonardo Scotti, che il trio No Text Azienda; si tratta di una squadra competitiva e vincente, infatti, questa per loro non è certo la prima collaborazione con il brand IUTER.

LEGGI ANCHE   Bari, il rap di Save the Children per il rione a rischio

In ogni scatto, ed in ogni scena riprodotta si è deciso di lavorare su di un concetto specifico, dove i miraggi sono all’ordine del giorno, in una location particolare come il deserto; tutto questo può ricondurre ad una soluzione efficace, ed a dettagli che chiunque potrà trovare proprio nei capi.

Per un ottimo lavoro serve l’impegno di tutti, la fusione di più figure che danno sempre il massimo e lo fanno con stile, ecco dunque che a mettere la ciliegina sulla torta è stata anche la squadra composta da grafico e designer Daniele Attia, coloro che regalano dettagli unici.

Tutti i concetti di base sono stati rafforzati con un tocco di bianco che ha reso ogni singola illustrazione un vero e proprio capolavoro.

Marracash ringraziea, così come a ringraziare sono sia i suoi fan che quelli di IUTER!

Credit foto: iuter.com

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.