22 Giugno 2019: Liberato a Roma!

 

Chiunque conosce Liberato, il rapper che ha fatto innamorare tutti, con le sue canzoni e con quell’alone di mistero che non guasta affatto; il rapper napoletano ha deciso di tornare a fare sul serio annunciando il concerto che si terrà a Roma il 22 Giugno 2019.

Erano mesi che non sentivamo più parlare di lui, il che era davvero strano, ma evidentemente qualcosa bolliva in pentola e lo dimostra il fatto che l’annuncio è finalmente arrivato attraverso i social, vale a dire il profilo Facebook e quello Instagram, con tanto di immagine su sfondo total black, ed una rosa bianca, ci sarà quindi da divertirsi ed emozionarsi.

Con Liberato concerto ed emozioni non mancano mai, bisognerà però capire quale sarà la location scelta, serve un posto suggestivo, ecco perchè tutto è ancora estremamente riservato.

Liverato rapper di Napoli in concerto a Roma nel 2019

I biglietti sono già disponibili!

Chiunque potrà acquistare il suo biglietto attraverso le piattaforme di vendita online, primo su tutti, ovviamente, TicketOne, dove con soli 20 € si potrà finalmente prendere parte al Roma Liberata, un evento che in tanti attendono ormai da tempo.

Si tratta del primo concerto a pagamento, i precedenti non lo erano e facciamo chiaramente riferimento sia a quello di Napoli, che a quello di Milano, si potreva quindi partecipare senza alcun biglietto, ed in quelle occasioni c’è stata una grandissima affluenza.

Tutti ormai ricorderanno la data del 9 Maggio 2018, un evento pazzesco tenutosi presso il lungomare di Napoli, un concerto che ha monopolizzato l’intera città, facendo registrare un’affluenza di circa 20.000 spettatori, questo ha effettivamente lasciato il segno.

Su di lui sempre tanto mistero, eppure ha già sfornato pezzi divenuti virali in poco tempo, tra i quali ci aggiungiamo anche Tu t’e scurdat’ e’ me, con un video meraviglioso creato da Francesco Lettieri, lo stesso che ha curato anche alcuni progetti per Calcutta e The Giornalisti.

LEGGI ANCHE   Musica Trap, un genere che sta esplodendo ormai da tempo!

A sostenerlo ora si aggiunge anche Roberto Saviano, il noto scrittore, che a quanto pare accetta di buon grado il mistero attorno al cantante, ed ammette di impazzire per due pezzi molto particolari, vale a dire Nove Maggio e proprio l’ultimo successo Tu t’e scurdat’ ‘e me.

Tante le novità portate da Liberato, sotto certi aspetti sembrerebbe quasi di sentire musica familiare, poi però ci sono alcuni dettagli chiave che non passano di certo inosservati, il neomelodico non si abbandona mai, però a rendere tutto decisamente più originale è proprio il rap napoletano.

Liberato è pronto a conquistare anche Roma, tu ci sarai?

 

Crediti foto: Instagram

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.