Alla scoperta di Roshelle, che bomba ragazzi!

 

Roshelle è solo il suo nome d’arte, ma nella vita di tutti i giorni è Rossella Discolo, una ragazza nata nel 1995 a Lodi, che si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua partecipazione ad uno dei programmi musicali più amati, vale a dire XFactor.

Roshelle

Negli anni è divenuta una vera icona, in grado di farsi notare soprattutto per i suoi capelli di colore rosa, un vero simbolo a quanto pare e poi non dimentichiamoci nemmeno nel suo gran bel fisico, tutte caratteristiche chiave che gli hanno permesso di essere notata da brand importanti, basti pensare ad AW Lab, così come anche Adidas, della quale è divenuta una splendida testimonial.

Per Roshelle X Factor è stato un ottimo trampolino di lancio, ma tra musica e moda lei si è creata un personaggio importante, divenuta in poco tempo la prima donna in Italia a riportare in auge il vero street style, posando per modelli di sneakers importanti, come ad esempio le Falcon.

La vera identità di Roshelle

A questo punto chiunque potrebbe andare in confusione, insomma, per Roshelle X Factor 2016 è stato il vero trampolino di lancio, poi però la si scopre una modella, cerchiamo quindi di far chiarezza; lei di base resta pur sempre una cantante, lo dimostra il fatto che da poco è uscito il suo ultimo disco, il cui titolo è alquanto singolare, stiamo parlando di Tutti Frutty.

Quando si esibì in perfetto stile rap ha impressionanto proprio tutti, probabilmente alcuni la ritengono anche fin troppo sopra le righe, ma il suo obiettivo è chiaramente quello di arrivare lì dove i videoclip americani riescono pur sempre a fare la differenza.

LEGGI ANCHE   Kanye West la fa grossa! Sentite cosa ha detto della schiavitù afroamericana!

Lo stile è impeccabile, ecco perchè anche Roshelle, al di la dei suoi capelli, cura molto la scenografia, sceglie la location giusta dei suoi video, preferisce a priori alcuni ambienti che possano in qualche modo far pensare al ghetto, un po’ come ci ha abituati da tempo anche Beyoncè.

I capelli di Roshelle restano un vero capolavoro, il rosa rappresenta proprio la sua personalità, ormai sono divenuti un chiaro segno distintivo, impossibile ammettere il contrario, ovviamente si tratta di una tinta, ma lei è sempre ironica a riguardo e sostine che sia un rosa naturale!

Il look di questa giovane artista è pazzesco, non ci possiamo soffermare solo sui capelli, ma può vantare un fisico da paura, basterebbe dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove tra i tanti complimenti non mancano nemmeno le polemiche, ma per quanto possa sembrare fragile a noi è sempre apparsa come una ragazza matura, forte caratterialmente, una vera bomba.

Solitamente ama stringere un contatto profondo con il suo pubblico, ecco perchè quasi ogni venerdì crea storie su Instagram in cui parla di amore e chiede a tutti i suoi followers di aprirsi, raccontando quali sono le loro passioni.

Di Roshelle si possono dire tante cose, certo non stiamo parlando di una ragazza come tante, ci troviamo di fronte ad un vero uragano di idee, una ragazza dalle mille sfumature, in grado di farsi apprezzare sia musicalmente, che come modella, ecco perchè ci sta molto a cuore.

Roshelle ha fatto impazzire un po’ tutti, tu cosa ne pensi? 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.