50 Cent Tributi Eminem in occasione dell’anniversario di “Get Rich Or Die Tryin”

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

50 Cent dà un urlo speciale a Eminem nel suo anniversario di debutto dell’album.

Oggi è il quindicesimo anniversario di uno dei migliori album dei debutti rap di sempre. Ci riferiamo al debutto di 50 Cent, Get Rich o Die Tryin. Fino ad oggi, rimane inimitabile. È stato l’album più venduto nell’anno in cui è stato pubblicato, nel 2003, è andato avanti vendendo milioni di copie – l’ultima certificazione RIAA che ha ricevuto è stata per sei volte disco di platino. Questo per non dire nulla della tracklist, che è davvero un’impresa da non perdere.

Forse allora, guardando indietro all’uscita, 50 era di umore riconoscente, mentre dava un grido al suo mentore e ai suoi signori, Eminem, sulla scia dell’anniversario dell’album. Ha anche una vendita in corso per merch sul suo sito web in celebrazione dell’anniversario.

Mentre i fan si chiedono se 50 e Em potranno mai collaborare di nuovo (e se lo facessero, come suonerebbe?) Abbiamo la sensazione che Fif porterebbe il meglio dell’odierna Marshall Mathers.), Fif sta semplicemente mostrando amore a colui che lo ha accennato: “Questo è il mio ragazzo proprio qui per la vita, adoro questo ragazzo che mi ha dato il mio scatto, e l’ho rubato. ” Infatti. Da allora ha trasformato la sua carriera da rap in uomo d’affari, spesso in apparenza più focalizzata sulla prossima avventura al di fuori della musica rispetto a quella in essa contenuta.

Dai un’occhiata al suo post qui sotto. Qual è la tua canzone preferita di Get Rich ?

LEGGI ANCHE   Il gruppo Brockhampton comunica le date del tour USA "Stereo Spirit"

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.