Eminem e Venom, che gran bella accoppiata!

 

Eminem è un artista che in tanti anni non solo ha dato vita a veri e propri capolavori senza tempo, ma è riuscito anche ad impreziosire alcune pellicole offrendo la sua voce, le sue parole, ed uno stile divenuto un vero punto di riferimento in ogni parte del mondo.

Chiunque pensasse alla musica rap non potrebbe certo fare a meno di nominare Eminem, il vero numero uno incontrastato nel mondo; arrivano belle novità, come ad esempio la sua partecipazione al film Venom, un piccolo grande capolavoro.

Proprio Venom è l’ultimo film di casa Marvel, ed Eminem ha partecipato non nelle vesti di attore, ma di cantante, impreziosendone la colonna sonora, per un brano che è entrato di diritto anche all’interno del suo ultimo album, vale a dire Kamikaze.

Stiamo parlando tutto sommato di un brano atipico per Eminem, infatti Slim Shady ci ha da sempre abituati a pezzi aggressivi, ricchi di rabbia, ed in molti dei suoi brani questi aspetti non mancano affatto, ma il pezzo in questione è totalmente diverso seppur ben riuscito.

Prendiamo ad esempio il testo, analizzandone attentamente le strofe, sin dall’inizio si nota poca incisività, ma per lo più giri di parole che non arrivano dritti alla mente dell’ascoltatore, o meglio di chi ha da sempre apprezzato Eminem per uno stile così pungente e rabbioso.

 

Eminem sarà ospite anche del Jimmy Kimmel Live!

Il film ormai è già nei cinema, di conseguenza, per Eminem cominciano da subito le prime ospitate nei programmi televisivi che contano, uno di questi è il Jimmy Kimmel Live! dove egli esegue il suo ultimo brano, dal vivo.

LEGGI ANCHE   Revman il rapper che canta di sua madre!

Tutto normale penserete, se non fosse che il rapper ha deciso di fare le cose in grande e così l’esibizione si è tenuta addirittura in cima ad uno dei palazzi più importanti di New York, vale a dire l’Empire State Building.

Si potrà ammirare la bellezza dell’evento attraverso un video che circola in rete ormai da svariati giorni, il quale comincia con un’inquadratura dell’atrio del palazzo di notte; qui Eminem si fa notare da subito e prende l’ascensore per poter arrivare in cima.

Al suo finaco c’è Guillermo Rodriguez, che per chi non lo sapesse, non è altro che la spalla destra del presentatore Jimmy Kimmel, il quale si ritrova a vivere un’atmosfera imbarazzante, ma al tempo stesso anche suggestiva, uno spettacolo da non perdere!

Eminem fa innamorare con la sua ultima esibizione di Venom!

Commenti

commenti

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.