Eminem rilascia un album a sorpresa chiamato “Kamikaze” con Royce Da 5’9, Joyner Lucas e Jessie Reyez.

APRI L'INDICE DEI CONTENUTI

 

Eminem decide di  sorprendere i fan con l’uscita di un nuovo album chiamato Kamikaze , che è prodotto da Dre & Slim Shady.

Il seguito del Revival dello scorso anno contiene 13 tracce in totale e presenta le apparizioni di Joyner Lucas, Royce Da 5’9 “e la cantante di Toronto R & B Jessie Reyez, quest’ultima delle quali appare due volte nel progetto sulle canzoni” Nice Guy “&” Bravo ragazzo. “Nel frattempo la produzione è gestita da artisti del calibro di Tay Keith, Mike Will Made It , Ronny J e Boi-1da. Contiene anche il disco” Venom “, che servirà come colonna sonora per il prossimo film di supereroi che Em ci ha preso in giro ieri .

Dopo un rapido ascolto, Eminem cerca di ottenere molte cose dal petto su questo nuovo album, dopo aver scattato foto a coloro che hanno percepito il suo ultimo album, Revival , negativamente, inclusi personaggi del calibro di Charlamagne Tha God, DJ Akademiks e Joe Budden per questo importa. Oltre a ciò, Eminem affronta anche lo stato attuale dell’hip-hop in tutto questo album, chiamando numerosi artisti nel processo come Lil Wayne , Machine Gun Kelly , Joe Budden, Lil Yachty, Tyler The Creator e altro. E ‘sicuro che Eminem sia arrivato con una vendetta su questo lavoro ed è qui per ricordare a tutti che è ancora senza dubbio uno dei GOAT.

Disponibile ora su iTunes , i fan possono ascoltare l’album a sorpresa nella sua interezza tramite Apple Music e / o Spotify. Gioca e fammi sapere con quale disco ti stai più divertendo!

Tracklist:

LEGGI ANCHE   Shiva: esce "Solo" del rapper 18enne

1. The Ringer
2. Greatest
3. Lucky You (impresa Joyner Lucas)
4. Paul (Skit)
5. Normal
6. Em Calls Paul (Skit)
7. Stepping Stone
8. Not Alike (feat. Royce da 5’9 “)
9. Fall
10. Kamikaze
11. Nice Guy (prod. Jessie Reyez)
12. Good Guy (prod. Jessie Reyez)
13. Venom (Musica dal film)

 

Commenti

commenti

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.