Air Jordan 6 “Tinker” fa il debutto al dettaglio questo fine settimana

Indossate da Michael Jordan all’inizio della sua carriera, il Nike Trainer SC II disegnate da Tinker Hatfield sono state  l’ispirazione per una nuovissima colorazione Air Jordan 6 che è prevista per il debutto oggi, 6 ottobre, al prezzo di vendita di $ 190.

L’edizione speciale “Tinker” 6s presenta una tomaia in pelle bianca accompagnata da sovrapposizioni in nabuk grigio, colpi di marina e infrarossi sulla lingua, suola intermedia e tallone, con la familiare suola blu ghiacciata al di sotto di tutto. Tutti i maggiori rivenditori come Foot Locker, Footaction, Eastbay e Champs Sports le avranno in magazzino.

Jordan Brand ha presentato una serie di nuove Air Jordans all’inizio di questa settimana come parte della loro 2018 Men’s Holiday Collection , la maggior parte dei quali si ispira ad altre classiche Nike come questa “Tinker” Air Jordan 6. Ad esempio, c’è un Air Jordan 3 progettato per assomiglia al Nike Trainer 1 “Chlorophyll”, a Nike Air Raid II ispirato ad Air Jordan 8 e ad Air Jordan 10 “Air Huarache Lite.”

View this post on Instagram

#tinkerszn @jumpman23 10/6

A post shared by J23 (@j23app) on

Immagini via Nike

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.