Arnold Schwarzenegger rap, debutta da rapper?


Arnold Schwarzenegger rap song

Arnold Schwarzenegger ha fatto la storia, sicuramente non è ricordato solo per i muscoli, ma anche per i film da protagonista, in un certo senso è riuscito a far innamorare tantissime persone negli anni e continua a farlo, merito del suo stile e della sua voglia di imporsi.

Per Arnold Schwarzenegger oggi le opportunità non mancano affatto, basti considerare che da poco ha debuttato anche come rapper, in una particolare collaborazione con Andreas Gabalier e da quest’unione è nato il pezzo intitolato Pump It Up.

Ora online è presente anche il video ufficiale, quindi chiunque potrà andare a darci un’occhiata, con Arnold che sostiene a gran voce alcune iniziative regalando un testo motivazionale di grande impatto.

Chiunqua avrà visto almeno un film di Arnold Schwarzenegger, ecco dunque che il brano va a ripercorrere anche la sua carriera cinematografica e lo fa con stile, senza lasciare nulla al caso; si parte con gli esordi nel mondo del bodybuilding ed in alcune scene lo vediamo in splendida forma per la sua età, inconfondibile con la sua storica frase I’ll be back.

All’interno del brano vi è una parte cantata, dove Arnold vuole in un certo senso spingere l’ascoltatore a riflettere, a tal punto da scegliere chi desidera diventare nella sua vita, premendo su alcuni concetti chiave, come ad esempio quello relativo al successo, che non può certo arrivare dal nulla, ma che va cercato e dove diventa essenziale credere costantemente ai propri sogni fino ad avverarli.

Schwarzenegger tornerà sul grande schermo?

Chiunque abbia visto film con Arnold Schwarzenegger ne sente la mancanza e si chiede se prima o poi tornerà in qualche pellicola, ma nessuna paura, lui è già pronto e lo rivedremo nel nuovo capitolo di Terminator, più precisamente in Dark Fate.

LEGGI ANCHE   Il termine BUFU fa parte addirittura del vocabolario Treccani, merito della DPG?

Al di la di questo farà anche da doppiatore per la serie di animazione Stan Lee’s Superhero Kindergartner, quindi come si può notare lui è sempre molto attivo!

Come accennato in precedenza, il video del singolo Pump It Up colpisce sin da subito e tra le chicche non mancano nemmeno alcune scene del dietro le quinte, qui si può notare il caro Arnold presissimo, all’interno di una sala d’incisione, così come anche alcuni momenti di allenamento in palestra, in compagnia di  Gabalier.

E tu cosa ne pensi di Arnold in versione rapper?

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.