Bombette in arrivo, ecco il nuovo mash-up tra Liberato e Frank Ocean!

 

Quando si parla di Liberato è sempre tutto un mistero, ma fin quando ci si ferma al personaggio potremmo anche comprendere la scelta, il punto è che questo particolare alone si allarga anche ad eventi e siti web dove lui è il vero protagonista.

Prendiamo l’episodio di qualche giorno fa, sicuramente inaspettato per i tanti fan ed internauti; su di un sito misterioso è partito un countdown, che in poco tempo ha acceso i desideri dei tantissimi fan di Liberato, che fino a quel momento non avevano capito proprio nulla!

Il sito web in questione è www.liberatointheocean.com ed in poco tempo ha fatto registrare un numero di accessi pazzesco, si è passati quindi da un semplice sito web ad un prodotto virale, che si caratterizzava da uno sfondo arancione ben in vista, un conto alla rovescia e due rose.

Per condire il tutto non mancavano nemmeno i riferimenti ad un canale social, precisamente parliamo di Instagram, appositamente dedicato all’evento, vale a dire @liberatointheocean, con una biografia inconfondibile che citava un pensiero poetico come Sient’ O’ Mare.

Questa notizia ovviamente non è passata inosservata, bisogna ammetterlo, tanto che anche alcune testate ne hanno dedicato il giusto spazio, poi si sa, lì dove c’è quell’alone di mistero tutto diventa molto più interessante, immaginate i tantissimi fan che volevano a tutti i costi comprendere cosa stava succedendo, già con l’idea di poter incontrare il proprio idolo.

Le aspettative sono cresciute giorno dopo giorno, più il tempo passava, più il contdown proseguiva e più c’era voglia di capire, in molti ad esempio hanno provato ad ipotizzare l’uscita di un nuovissimo singolo, il cui titolo magari fosse The Ocean.

 

LEGGI ANCHE   Eminem in Italia per la prima volta il concerto il 7 luglio 2018

Liberato in the ocean, una novità che in tanti stavano aspettando?

Il brano è finalmente arrivato, quindi chi lo aveva ipotizzato ci ha visto giusto, ma la sorpresa è stata a metà, perchè Liberato in the Ocean non è un brano del loro beniamino, ma un pezzo fresco, completamente rivisitato da parte dei PSNZZT.

Stiamo parlando in questo caso di un mash up, l’aspetto positivo è che a crearlo è stato un gruppo italiano, ragazzi interessanti, in molti li considerano dei veri e propri fenomeni, quindi si stanno prendendo ogni merito.

Il gruppo dei PSNZZT è composto da 3 membri, vale a dire Daniele Giustra, Fabio Nirta e Marco Ragno, da tempo avevano un’idea del genere in testa e finalmente ci sono riusciti, hanno realizzato un piccolo sogno regalando ai tantissimi fan di Liberato, ed ovviamente anche loro, una colonna sonora che molto probabilmente accompagnerà la loro estate.

Il mash-up in questione fonde alla perfezione il brano Tu t’e scurdat’ e me, con un progetto freschissimo intitolato Thinking About You di Frank Ocean, una bella combo dobbiamo ammetterlo, un brano che fa da apripista in quello che sarà il primo disco dei PSNZZT.

Il loro primo disco ha già un nome, si chiamerà Completamente Mash – Up, stiamo parlando di una vera e propria raccolta di brani freschi, interessanti, successi che vi faranno impazzire oltre che regaleranno emozioni, tanti mash – up che consigliamo vivamente.

Sono sempre belle le novità musicali, ma il progetto dei PSNZZT promette davvero bene!

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.