Vegas Jones ed il suo nuovo video, Brillo è in collaborazione con Gemitaiz e Madman!

 

Il nuovo video di Vegas Jones si intitola Brillo e si tratta di una bella combinazione avvenuta con Gemitaiz e Madman, due artisti molto amati sulla scena rap italiana, in grado di impreziosire ancor più il brano ed elevarlo sin dal primo ascolto.

Il video è già online, quindi chiunque potrà gustarselo e stiamo parlando di un singolo che è stato estratto da Bellaria, vale a dire l’ultimo disco prodotto da Vegas Jones, il quale a sua volta è stato pubblicato in data 23 Marzo 2018.

L’intera produzione del singolo è stata affidata a Joe Vain, un vero maestro a quanto pare, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, basti pensare che si è riusciti a superare ben 7 milioni di ascolti su piattaforma Spotify; il pezzo piace davvero, ma senza dubbio a dare quella spinta in più sono stati anche Gemitaiz e Madman che hanno chiaramente partecipato anche al videoclip.

La produzione del video, invece, è stata affidata a Borotalco.tv ed a noi piace molto, nonostante vi siano sempre i soliti elementi immancabili nei brani trap, ovvero belle auto, gioielli di lusso e ragazze, ma tutto sommato a richiamare l’attenzione sono i 3 rapper!

In molti avranno avuto il piacere di ascoltare Bellaria, vale a dire l’ultimo album di Vegas Jones; è sotto etichetta con la Universal Music ed il nome è per lo più collegato al quartiere in cui l’artista è cresciuto, presente proprio a Cinisello Balsamo.

Dando una rapida occhiata alla tracklist ci accorgiamo che sono presenti ben 13 brani, tutti molto interessanti, ma cerchiamo di scoprirli insieme:

  • Bellaria, è il primo singolo;
  • Brillo, che come ben saprete è in collaborazione con Gemitaiz e Madman;
  • Malibu;
  • Ice;
  • Trappola;
  • Nuova Ghini;
  • Mamacita, realizzata in collaborazione con Guè Pequeno;
  • Il Viaggio;
  • Bubble Bubble;
  • Yankee Candle;
  • Cristo;
  • La Finale;
  • Numeri & Zeri.
LEGGI ANCHE   Nasce TRX RADIO, da Clementino, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo , la prima radio italiana esclusivamente rap

A questi poi si aggiungono anche 2 tracce bonus presenti nell’edizione Deluxe, ovvero;

  • Drive By, in collaborazione con Jenn Morel;
  • Lisha.

Nuovi video di Vegas Jones Brillo guardalo in streaming

Gli ultimi lavori di Vegas Jones vi faranno impazzire!

Vegas Jones è molto apprezzato nella trap attuale e lo testimonia il fatto che il singolo Malibù è riuscito a guadagnarsi un doppio disco di platino, rimanendo per più di 100 giorni in classifica, tra quelle che sono le canzoni più ascoltate su piattaforma Spotify, facendo registrare oltre 38 milioni di ascolti.

Per lui non sono mai mancate le collaborazioni, infatti ricordiamo che in estate ha preso parte anche ad una combo unica con gli OneRepublic, a tal punto da buttar giù una nuovissima versione di Start Again; è riuscito a rinnovare il brano e si è comportato benissimo, non ha certo sfigurato se consideriamo che in tal caso ha preso il posto di Logic, un rapper americano molto amato.

Il nome vero di Vegas Jones è Matteo Privitera, stiamo parlando di un ragazzo nato nel 1994 a Bellaria, che per chi non lo sapesse, non è solo il nome del suo secondo album, ma anche una frazione di Cinisello Balsamo.

Quando ha scelto il suo nome si è ispirato per lo più a Vincent Vega, vale a dire il vero protagonista del film Pulp Fiction, unito poi ad uno dei suoi rapper preferiti, considerato ad oggi una vera icona, vale a dire NAS, cioè Nasir Jones.

In questi anni ha collaborato con tanti professionisti ed artisti, basti pensare ad Emis Killa, ma non ci si può certo fermare qui, il ragazzo ha talento da vendere.

LEGGI ANCHE   Mezzosangue alla ribalta, il suo ultimo album è Tree, scopriamolo assieme!

Vegas Jones con il singolo Brillo è uno dei più forti trapper italiani?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.