Vegas Jones scatenato, ecco il suo nuovo relagalo per i fan!

 

Nella scena rap attuale non c’è solo Vegas Jones, ma ci sono tanti artisti promettenti, alcuni non sono molto attivi, probabilmente hanno voglia di crescere senza particolari pressioni, altri, invece, sono scatenati, regalano lavori pazzeschi e questo è sicuramente il suo caso.

Nel 2018 Vegas Jones è stato considerato più e più volte un rapper rivelazione, a dire il vero il botto è riuscito a farlo grazie a Bellaria: Gran Turismo, un lavoro perfetto sotto tutti i punti di vista e molto apprezzato anche dai tantissimi fan.

A fare la differenza è stato il singolo intitolato Pelle d’oca, ma è chiaro che quello non era certo l’unico pezzo interessante; sulla base di un successo importante, eccolo con il repack, finalmente disponibile sulle piattaforme digitali, un prodotto che tutti dovrebbero acquistare.

Al suo interno sarà possibile trovare ben 7 tracce, tutte di qualità e chiaramente inedite, sono presenti anche 2 featuring, ovvero collaborazioni strette con Jake La Furia, con il quel ha creato il pezzo intitolato Tocca a me e poi con Nayt, per il brano Frecciarossa.

Per lui ci sarà anche un appuntamento live, l’occasione giusta per vederlo dal vivo e chiaramente divertirsi a suon di musica, facciamo riferimento all’unica data fissata per il 17 Febbraio 2019, che si terrà a Milano, più precisamente al Fabrique.

 

I numeri di Vegas Jones sono spaventosi!

Con Bellaria Deluxe ci si è posto come obiettivo quello di regalare ancor più nuove emozioni, le stesse che poi gli permetteranno anche di allargare la sua fanbase, ma bisogna ammettere che ad oggi i numeri che è riuscito a far registrare sono spaventosi.

LEGGI ANCHE   J–Ax si intenerisce, nel suo nuovo singolo '' Tutto tua madre '' parla di amore

Già dopo il singolo intitolato Malibu abbiamo assistito ad un miglioramento incredibile, lo attesta il fatto che si è guadagnato un bel doppio disco di Platino, con circa 34 milioni di visualizzazioni su Youtube e ben 41 milioni di ascolti su piattaforma Spotify.

A questa piccola conquista si va poi ad aggiungere anche Brillo, un altro bellissimo lavoro realizzato con due rapper giovani e sulla cresta dell’onda, vale a dire Madman e Gemitaiz, in grado sin da subito di regalare un’impronta differente, con numeri che sfiorano i 2 milioni di visualizzazioni Youtube.

Le collaborazioni sono senza dubbio la chiave di una crescita importante, ma devono essere sensate, lui ha preferito fare una bella selezione da subito e da qui sono uscite fuori delle belle creazioni, a partire da Claro, un singolo realizzato con Emis Killa, passando poi per un feat con i Maneskin presente all’interno dell’album Supereroe uscito il 12 Ottobre.

Vegas Jones ha partecipato anche ad un progetto di Baby K, proprio qui lo sentiamo duettare nel brano Vibe con un altro esponente del mondo rap italiano, vale a dire Gemitaiz!

Vegas Jones è una grande rivelazione, non trovi?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.