Dove acquistare le scarpe adidas Dragon Ball Z Goku

 

Una delle collezioni collaborative più attese dell’anno è finalmente pronta, con le prime due puntate dell’illustre adidas Dragon BallCollezione Z Dare il calcio d’inizio sarà un set in due pezzi che rende omaggio alla battaglia iconica e pacifica tra Goku e Freezer sul Namecciano Planet che ha attraversato oltre 20 episodi nella tradizione DBZ.

Vestita con un familiare schema di colori arancione e blu, la metà di questa scarpa di Goku veste la silhouette modernizzata ZX 500 RM adornata con classiche mesh e pelle scamosciata. Con dettagli intrinseci tutt’altro che precisi, la tela strappata rende nota la sua presenza attorno alla firma del modello Three Stripes.
Elementi nascosti per gli irriducibili fanatici di DBZ come Goku che battono Nimbus e Kanji sul suo lato mediale, che fanno riferimento al suono di una nuvola di nimbo, rendono davvero questo capo di calzature sopra le righe.

Accompagnato da una scatola personalizzata di marca e da una fazzolettina di carta, adidas ZX 500 RM “Goku” è arrivata presso i rivenditori selezionati Three Strips a fiancoYung-1 di Freiza , il 29 settembre.

Goditi il ​​video unboxing di Gokus qui sotto e assicurati di fare riferimento a questo post in quanto sarà continuamente aggiornato con dove acquistare i link così come li abbiamo.

 

Dragon Ball Z x adidas ZX 500 RM

Data di rilascio: 29 settembre 2018
$ 170
Colore: arancione / collegiale Royal / Hi-Res Red
Style Codice: D97046

Dove acquistare: adidas ZX 500 RM “Goku”

Adidas

BSTN 12AM

Caliroots 12:00

Sneakersnstuff

LEGGI ANCHE   Ginza e Dover Street Market Ginza collaborano per l'ultima collezione

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.