J–Ax si intenerisce, nel suo nuovo singolo ” Tutto tua madre ” parla di amore

 

Ormai tutti sanno della separazione tra J-Ax e Fedez, i due a dire il vero hanno avuto modo di creare brani che in poco tempo sono diventati virali, ora però si torna ad essere solisti e quindi bisogna darsi da fare per creare musica di ottimo livello.

J-Ax non ha perso tempo, ed eccolo con una novità, ovvero il pezzo intitolato Tutto tua madre, un singolo molto atteso, in cui si parla perlopiù di temi importanti, a partire dall’amore, fino ad arrivare alla fecondazione assistita.

Per chi non lo avesse ancora compreso, il brano è dedicato al suo bambino Nicolas, sul quale poi è stato creato anche un video musicale davvero magico per certi aspetti; ricordiamo che il bimbo non è altro che il frutto della relazione con sua moglie Elaina Coker.

Questo bambino ha letteralmente cambiato la loro vita; le difficoltà per averlo sono state molte, infatti si è rischiato l’aborto e la giovane mamma ha dovuto vivere una paura incredibile, sostenere un percorso fatto di medicine e terapie, così come anche mostrare grande forza di volontà.

La speranza è sempre l’ultima a morire ed eccoli ora felici con un bimbo tutto da amare; J-Ax ammette che questo pezzo nasce per arrivare a tutti quei genitori che si trovano a vivere un dramma come il loro, quando la voglia di avere un figlio è talmente grande da superare ogni aspettativa, ma purtroppo si possono verificare problemi che mandano tutto all’aria.

LEGGI ANCHE   Ghali, da Albertino Everyday, raconta del nuovo tour (video)

Con il suo brano J-Ax ha voluto aprirsi mettendo in piazza un aspetto della sua vita davvero particolare ed intimo, un brano che seppur a molti possa non piacere, ha pur sempre un significato grandissimo, che in pochi riescono a cogliere.

Il brano è già frutto di accese discussioni!

Il nuovo singolo di J-Ax ha smosso le acque su temi che fino ad oggi non erano certo stati trattati musicalmente; la fecondazione assistita per molti è un argomento scomodo, eppure si tratta di una questione attuale che dovrebbe comunque far riflettere.

I punti di vista a riguardo molto spesso non sono positivi, colpa della nostra cultura, che a quanto pare non è a livello di altre nazioni dove la fecondazione assistita è considerata normalità; a tal proposito J-Ax con il suo brano ha voluto dire la sua, magari arrivando anche ai massimi esponenti politici, chiedendo di parlare maggiormente del tema.

Il rapper si è fatto sentire e le sue parole hanno ricevuto numerosi attestati di stima, ma ci sono stati anche commenti negativi, quindi non si riuscirà mai a mettere tutti sullo stesso piano, le idee variano da persona a persona, così come a variare sarà l’accettazione di una pratica che ormai da tempo sta prendendo piede.

Del brano di J-Ax ci sono alcune frasi molto significative, come quella davvero bella, in cui dice che I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri; una frase del genere ha del poetico, ed è bello scoprirla proprio da un artista che un tempo con gli Articolo 31 cantava di ribellioni, di ingiustizie e trattava temi scherzandoci su.

LEGGI ANCHE   Il nuovo concerto live di Liberato questa volta si terrà a Milano!

Anche i bambini hanno partecipato a questo lavoro, ed a giudicare dalla soddisfazione dell’artista, si sono comportati molto bene, si sono divertiti e questo conta realmente.

Tutto tua madre è l’ultimo lavoro di J-Ax, riesce a trasmetterti emozioni positive?

Testo Tutto tua madre j-ax

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.