J–Ax si intenerisce, nel suo nuovo singolo ” Tutto tua madre ” parla di amore

 

Ormai tutti sanno della separazione tra J-Ax e Fedez, i due a dire il vero hanno avuto modo di creare brani che in poco tempo sono diventati virali, ora però si torna ad essere solisti e quindi bisogna darsi da fare per creare musica di ottimo livello.

J-Ax non ha perso tempo, ed eccolo con una novità, ovvero il pezzo intitolato Tutto tua madre, un singolo molto atteso, in cui si parla perlopiù di temi importanti, a partire dall’amore, fino ad arrivare alla fecondazione assistita.

Per chi non lo avesse ancora compreso, il brano è dedicato al suo bambino Nicolas, sul quale poi è stato creato anche un video musicale davvero magico per certi aspetti; ricordiamo che il bimbo non è altro che il frutto della relazione con sua moglie Elaina Coker.

Questo bambino ha letteralmente cambiato la loro vita; le difficoltà per averlo sono state molte, infatti si è rischiato l’aborto e la giovane mamma ha dovuto vivere una paura incredibile, sostenere un percorso fatto di medicine e terapie, così come anche mostrare grande forza di volontà.

La speranza è sempre l’ultima a morire ed eccoli ora felici con un bimbo tutto da amare; J-Ax ammette che questo pezzo nasce per arrivare a tutti quei genitori che si trovano a vivere un dramma come il loro, quando la voglia di avere un figlio è talmente grande da superare ogni aspettativa, ma purtroppo si possono verificare problemi che mandano tutto all’aria.

Con il suo brano J-Ax ha voluto aprirsi mettendo in piazza un aspetto della sua vita davvero particolare ed intimo, un brano che seppur a molti possa non piacere, ha pur sempre un significato grandissimo, che in pochi riescono a cogliere.

Il brano è già frutto di accese discussioni!

Il nuovo singolo di J-Ax ha smosso le acque su temi che fino ad oggi non erano certo stati trattati musicalmente; la fecondazione assistita per molti è un argomento scomodo, eppure si tratta di una questione attuale che dovrebbe comunque far riflettere.

I punti di vista a riguardo molto spesso non sono positivi, colpa della nostra cultura, che a quanto pare non è a livello di altre nazioni dove la fecondazione assistita è considerata normalità; a tal proposito J-Ax con il suo brano ha voluto dire la sua, magari arrivando anche ai massimi esponenti politici, chiedendo di parlare maggiormente del tema.

Il rapper si è fatto sentire e le sue parole hanno ricevuto numerosi attestati di stima, ma ci sono stati anche commenti negativi, quindi non si riuscirà mai a mettere tutti sullo stesso piano, le idee variano da persona a persona, così come a variare sarà l’accettazione di una pratica che ormai da tempo sta prendendo piede.

Del brano di J-Ax ci sono alcune frasi molto significative, come quella davvero bella, in cui dice che I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri; una frase del genere ha del poetico, ed è bello scoprirla proprio da un artista che un tempo con gli Articolo 31 cantava di ribellioni, di ingiustizie e trattava temi scherzandoci su.

Anche i bambini hanno partecipato a questo lavoro, ed a giudicare dalla soddisfazione dell’artista, si sono comportati molto bene, si sono divertiti e questo conta realmente.

Tutto tua madre è l’ultimo lavoro di J-Ax, riesce a trasmetterti emozioni positive?

LEGGI ANCHE   La nostra intervista al giovane rapper BLESSED

Testo Tutto tua madre j-ax

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.