Gli spari al concerto di Eminem creano tanto panico, ma c’è un retroscena!

 

Questa volta su di Eminem si sono scagliati in tantissimi, a restare delusi sono stati soprattutto i numerosi fan e forse in parte possiamo anche condividere il loro malumore, insomma, ci sono determinate situazioni che non sono certo piacevoli.

Il vero problema è in una scelta non condivisibile, quale quella di aggiungere ad uno degli ultimi concerti di Eminem, alcuni effetti speciali, forse troppo aggressivi come quelli di una sparatoria; a dire il vero per molti spettatori sono sembrati fin troppo realistici a tal punto da traumatizzarli nel vero senso della parola.

In tanti hanno temuto il peggio ovvero un attacco terroristico, quindi sono scappati, ovviamente una volta che hanno appreso si trattava solo di effetti speciali, in molti si sono riversati sui social giudicando tale scelta del tutto inopportuna, ed il motivo lo conosciamo tutti, ovvero la psicosi che in questi anni si è creata a seguito degli attentati in posti molto affollati.

E’ stata sicuramente una brutta esperienza per tutti coloro che si sono radunati al Bannaroo Festival, la star tanto attesa era proprio Eminem che durante il brano Kill you ha deciso di utilizzare tali effetti sonori, ma tutto era incredibilmente realistico.

In molti sostengono di aver provato angoscia e terrore, per via di effetti che non dovevano proprio esserci; tali testimonianze sono state riportate anche da Billboard che parla tra l’altro di una situazione che all’apparenza si è rivelata estremamente dannosa.

Il panico non è mancato affatto e si sa, situazioni di questo genere potevano tranquillamente portare anche ad incidenti, ma fortunatamente così non è stato; il punto è che la scelta di Eminem è stata totalmente sbagliata, è pur vero che in poco tempo ha fatto in modo di far comprendere a tutti che si trattava solo di un banale equivoco, ma i numerosi fan non l’hanno presa bene, anzi, si sono scagliati contro di lui soprattutto attraverso i social network.

Gli spari al concerto di Eminem creano tanto panico, ma c’è un retroscena

Tantissime critiche insomma, molte davvero comprensibili, basti pensare ad un utente in particolare che si è raccontato, ed ha condiviso con tutti alcuni ricordi; egli sostiene che in quel momento si stava divertendo tantissimo, insomma l’atmosfera era piacevole, anche magica a tratti, poi però è stato avvertito quel rumore di arma da fuoco, fin troppo realistico purtroppo.

A quel punto la folla è impazzita, in molti si sono buttati a terra temendo il peggio e lui stesso si è sentito impotente, insomma, un evento che in parte lo ha traumatizzato e che ha creato un panico assurdo, il tutto a causa di un atto irresponsabile ed assolutamente di cattivo gusto.

#EminemAugmented @bonnaroo info is on the site #Repost @ellej0nes

A post shared by Marshall Mathers (@eminem) on

Eminem è una stella che molto spesso viene perdonata in tutto, ma ora è troppo!

Ad Eminem solitamente gli si perdona di tutto, ma è chiaro che c’è pur sempre un limite; a difenderlo sono stati alcuni utenti, che addirittura provano a scusare l’accaduto asserendo che tutto sommato nelle canzoni di Eminem c’è sempre qualche suono particolare che ricorda armi da fuoco, ovviamente tutto questo non ha fatto che accendere di più le polemiche.

Atti del genere non si possono perdonare, ecco perché moltissimi utenti hanno chiaramente ammesso in pubblico di aver avuto paura, insomma questo non è sinonimo di debolezza, ma è la pura realtà, una sensazione che ha colpito fin troppe persone.

Eminem poteva evitare di utilizzare simili effetti speciali, non trovate?

LEGGI ANCHE   Allacciate le cinture il 16 Marzo in radio ci sarà il nuovo singolo di Post Malone!

Commenti

commenti

, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.