Fedez e la sua festa al supermercato!

 

Fedez ultimamente ha fatto molto discutere per la sua apparizione al supermercato, insomma, un evento particolare, ma in tal senso, secondo il giornalista Michele Serra, la giovane coppia composta per l’appunto dal rapper e da sua moglie Chiara Ferragni, non era tenuta a scusarsi.

Serra tiene da tempo una sua personalissima rubrica su Repubblica, ed è qui che si lascia andare con analisi e pensieri personali su quelli che sono gli avvenimenti più importanti; questa volta si è concentrato su di un tema particolare, come la festa di compleanno di Fedez all’interno di un centro commerciale della nota catena Carrefour.

L’intera festa è stata organizzata da Chiara Ferragni, doveva quindi essere una sorpresa per il rapper, ed in parte è stato proprio così, entrambi si sono divertiti come matti, con corse tra i reparti a bordo di un carrello della spesa, una scena epica che è stata registrara, fotografata e postata su Instagram.

Per Fedez e Chiara Ferragni è stato un giorno speciale, ma in pochissimo tempo il mondo dei social è scoppiato, ci sono state molte polemiche a riguardo, infatti, alla giovane coppia gli si accusa soprattutto che si permettono il lusso di sprecare una quantità pazzesca di cibo.

Per Fedez Instagram è diventato un punto di riferimento, proprio come per Chiara Ferragni e di conseguenza ricevere una vagonata di commenti negativi non è stato certo piacevole; Serra ha provato a fare il punto della situazione, per lui la ricchezza che ostentano non è proprio nulla di nuovo ed anormale, anzi, in un certo senso segue i testi, la normalità per molti rapper del momento.

LEGGI ANCHE   Mick Jagger balla all'impazzata su un pezzo rap a Dublino (video)

 

Da quando Fedez ostenta le sue ricchezze?

Il rapper non ha mai ostentato le sue ricchezze, eppure se questo è successo fa parte della cultura rap; glie lo si potrebbe anche concedere, lui si è sempre definito un ragazzo che ancor prima di diventare famoso era povero, non contava nulla e cercava un riscatto personale.

Si tratta tutto sommato di un canone e questo non può di certo piacere a tutti, c’è chi ostenta le sue ricchezze ed ama farle conoscere a tutti e chi invece preferisce restare umile, alcune sfumature simili erano già comparse in Comunisti col Rolex in collaborazione conJ-Ax.

I Ferragnez dopo aver fatto baldoria al Carrefour hanno deciso di chiedere scusa e per farlo hanno creato un post alquanto lungo, pubblicato sul profilo di Chiara Ferragni; successivamente c’è stata un po’ di confusione, il profilo di Fedez era stato cancellato per comparire nuovamente dopo qualche ora e forse questa è la cosa che fa più discutere.

Insomma i ragazzi si sono divertiti, probabilmente per Serra non dovevano nemmeno chiedere scusa, perchè tutto sommato con i propri soldi ognuno può farci quello che desidera, magari non sono riusciti a contenere lo scandalo che si stava creando, ma è pur vero che molti altri rapper, al posto di Fedez non si sarebbero posti alcun problema.

I cosiddetti Haters esistono da sempre, quindi non mancheranno mai, non ha senso puntare ad essere corretti in eterno, si rischierebbe di trasmettere al pubblico un aspetto del personaggio che non è e non sarà mai totalmente veritiero.

Nessuno è perfetto, quel che conta è essere noi stessi!

LEGGI ANCHE   Tezenis Summer Festival 2023 scaletta: Un Tour Musicale Estivo Ricco di Emozioni

 

 

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.